Pay Per Click

Guadagnare Online Con Heyos è Ancora Possibile? News Dicembre 2012

Guadagnare Online Con Heyos Nel 2012

Guadagnare Online con Heyos Nel 2012 è Ancora Possibile?

Periodicamente arrivano commenti sugli articoli di monetizzando, inclusi gli articoli “un pò più datati”. Quando ho cominciato ad avvicinarmi al mondo “lavorare e guadagnare online” ho testato tutti i servizi (o quasi tutti i serviz) che erano presenti online.

Fra questi c’era anche Heyos, che a quei tempi si presentava come alternativa a Google AdSense (idea eccezionale per chi era stato bannato da Adsense), e che riusciva anche a far guadagnare qualcosa a chi si iscriveva. Ma oggi, a dicembre 2012, è ancora possibile guadagnare online con Heyos? Vorrei fare insieme a te il punto della situazione sull’argomento.

Premessa:

L’immagine che vedi qui sopra è uno screenshot del mio attuale conto su Heyos. Da Heyos fra il 2009 ed il 2010 ho ricevuto 12 pagamenti tutti puntuali, tramite Paypal. Da anni però non ricevo un pagamento da Heyos perchè non arrivo a raggiungere il payout. C’è da dire però che io non uso più i banner di heyos da anni e l’unico modo tramite il quale guadagno è il referraggio degli affiliati… Solo che sul mio pannello da più di un anno sono presenti 51 account di Heyos fatti registrare e di questi solo 5 sono stati confermati…

Non penso che si confermeranno gli altri 46 dopo più di un anno dalla loro iscrizione (evidentemente non sono riusciti a raggiungere il payout).

Quali sono le esperienze degli utenti che hanno utilizzato fino al 2012 Heyos?

Viene in mio soccorso un amico che ha utilizzato Heyos fino a dicembre, mandandomi un resoconto della sua esperienza con Heyos (e ti invito a lasciare commenti e raccontare la tua esperienza o contattarmi per prender voce fra le pagine di monetizzando.com).

Guadagnare online con heyos nel 2012:

“…Esperienza che non posso far altro che catalogare come negativa, sopratutto se rapportata ad altre affiliazioni…”

I dati che mi ha fornito sono seguenti:

“Ho ricevuto un pagamento di 50 euro dopo aver fornito i seguenti spazi e numeri:”

– 5200 Popunder;

– 8900 Popexit;

– 21000 Impressions;

– 220 Click;

– 900 Tooltips.

Questo ci fa capire che per guadagnare con Heyos 50 euro ci vuole tantissimo lavoro e, sopratutto, un sito molto molto trafficato: per raggiungere 50 euro bisogna fornire infatti tutto il materiale fornito (in termini di spazi pubblicitari) da questa persona, ed evidentemente non sono pochi 8900 popexit e 900 tooltips, passando chiaramente per le 21,000 impressions.

E tu vuoi dire la tua? Vuoi raccontare la tua esperienza? Lascia oggi stesso un commento su Monetizzando.com!

Buon lavoro e buon guadagno on line,

Valerio

Commenti Facebook
Tags

Articoli Correlati

3 Commenti

      1. Io non uso adsense perche nell mio stato in albania non si puo usare pero un mio amico in america mi ha detto che due ultime pagamenti ci sono arrivati in ritardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close