Guadagnare Online

Guadagnare Online Con i Siti di Incontri? Le Nicchie Più Remunerative!

Guadagnare Online Con i Siti di Incontri? Le Nicchie Più Remunerative!

Per tutti gli iscritti a Dating Factory, piattaforma di affiliazione che permette di creare un sito di incontri in White Label (per maggiori informazioni visita la pagina “Affiliazione Dating Factory” oppure clicca su “Iscriviti a Dating Factory“), è disponibile una interessantissima newsletter periodica che mostra tutte le ultime novità introdotte dalla piattaforma e tantissimi consigli per massimizzare i guadagni con il proprio sito di incontri.

Nell’ultima newsletter inviata è molto interessante il “Focus Nicchie“, ovvero è stato condiviso uno studio che mostra quali sono i settori, per quanto riguarda il mondo degli incontri online, più remunerativi, che quindi offrono un tasso di conversione (ovvero di iscritti e di iscritti paganti) maggiore.

Ottimo spunto per provare, in questo 2014 a cominciare a creare in maniera semplice e veloce un proprio sito di incontri in white label (marca bianca, ovvero assolutamente personalizzabile e con tutte le funzionalità ottimizzate e perfettamente funzionanti sin dal primo istante) per guadagnare online con i siti di incontri.

Quali sono le nicchie più remunerative?

Single e genitori separati stanno registrando in questi mesi un alto tasso di conversione con una crescita costante negli ultimi sei mesi. Inoltre, consiglia Dating Factory queste nicchie perchè ancora oggi hanno poca competizione sulle Serp, sia per chi acquista traffico che per chi vuole sfruttare la SEO ed il posizionamento organico.

Come fascia d’età si consiglia di puntare agli over 30 che hanno una buona capacità di spesa, meglio sfruttare il listino prezzi standard (in fase di creazione del sito Dating Factory permette di utilizzare tre listini prezzi: scontato, standard, elite).

Single sportivi: anche questa è una nicchia che sta dando grandi risultati ai siti che sono orientati verso il fitness ed il wellness: meglio non creare un sito generico di sport ma landing page specifiche che puntano a sport precisi.

Le altre novità:

Dating Factory ha comunicato inoltre diverse novità:

– Nuovi template disponibili per differenziare il proprio sito;

– Nuova versione del sito Dating Factory Italiana (di cui ricordiamo che Monetizzando.com è partner);

– Migliore esperienza di navigazione per gli utenti: obiettivo fidelizzare gli utenti.

E tu cosa ne pensi? Conoscevi già Dating Factory? Vuoi creare il tuo sito di incontri in white label? Lascia il tuo commento, oggi stesso, su Monetizzando.com!

Buon lavoro e buon guadagno online,

Valerio

Commenti Facebook

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close