Guadagnare Con un Blog

Guadagnare Online Con I Video Virali è Possibile? Affiliazioni Video!

Guadagnare Online Con I Video Virali è Possibile? Affiliazioni Video!

Guadagnare Online Con I Video Virali è Possibile? Affiliazioni Video!

Hai mai visto un video di una campagna virale divertente? Uno di quei video che viene definito “virale” perchè la gente lo condivide spontaneamente? Un video pubblicitario che magari hai condiviso con il tuo gruppo di amici?

E se ti dicessi che oggi con questi video è possibile guadagnare online? Esistono tantissime aziende infatti che ti permettono di guadagnare semplicemente inserendo, all’interno del tuo sito internet, del tuo forum, del tuo blog, o, se non hai un sito internet condividendo sui social network, proprio questi spot pubblicitari virali.

Mi stai dicendo che magari qualche mio amico oltre a farmi divertire è riuscito a guadagnare online con i video virali?

Ebbene sì! Esistono infatti una serie di piattaforme disponibili per tutti, online, che ti permettono di ricevere dei soldi per ogni visualizzazione di un video. Puoi integrare il player (che può avere anche uno stile simile a quello di youtube) all’interno del tuo sito internet, oppure, se preferisci, condividerlo sui tuoi canali social, sui tuoi profili dei social network.

Ma quanto si guadagna effettivamente?

Certo, non pensare che potrai guadagnare tantissimo, considera che in media per ogni visualizzazione (quindi per ogni utente che visualizza un determinato video) si viene pagati da 0,02 centesimi di euro a 0,06 centesimi di euro (ci possono essere network che pagano di più, ce ne sono altri che pagano meno, ….).

Generalmente questi network ti permettono di incassare poi i soldi al raggiungimento del payout, ovvero la soglia minima di pagamento, che dovrebbe aggirarsi in media intorno ai 50 euro, ed il pagamento viene effettuato tramite paypal.

Ma dove posso conoscere questi network di affiliazione video? Queste aziende che, dopo l’iscrizione (gratuita) ti permettono di pubblicare video virali e guadagnare si chiamano in gergo “Network di affiliazione video” e su Monetizzando è presente una categoria dedicata proprio al tema “Guadagnare con i network di affiliazione video“, dove potrai trovare delle presentazioni dei principali network che ti permettono di monetizzare dalle visualizzazioni dei video virali (per saperne di più basta cliccare sul link qui sopra).

Se già conoscevi questo metodo o vuoi dare il tuo parere, come sempre, sei il benvenuto su Monetizzando.com. In alternativa puoi condividere questo articolo sui social network.

Attenzione: non sto promettendo guadagni da capogiro, nè sto dicendo che potrai diventare ricco utilizzando questo sistema per guadagnare con il web, ma se hai un sito internet molto trafficato potrai:

– aumentare il tempo di permanenza sul tuo sito (gli utenti che guarderanno il video infatti staranno più tempo sul tuo sito internet);

– interagire con gli utenti (Che potrebbero appunto lasciarti un commento sullo spot se ad esempio scrivi l’articolo);

– divertire i tuoi amici con un video divertente (se comincerai a condividere in continuazione video probabilmente i tuoi amici di Facebook o altri social non li guarderanno più dopo un pò. Se invece condividi solo quelli più divertenti guarderanno i video con piacere).

Come sempre, non vedo l’ora di leggere i tuoi commenti,

in bocca al lupo e buon guadagno online,

Valerio

Commenti Facebook

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close