Affiliazioni Adult

Guadagnare Online Con La WebCam? X Models

Ti sei mai chiesto come fare per guadagnare online lavorando con una webcam e facendo il modello o la modella? La soluzione sembra averla Xmodels, che sul suo sito ti spiega come funziona il network: Lavorando per solo due ore al giorno potresti guadagnare più di 2000 € (duemila euro) al mese (un esempio per 120 minuti con tre visitatori).

Di cosa si tratta?

Se sei una donna, un uomo o una coppia ed hai più di diciotto anni, una webcam ed una connessione veloce puoi diventare webcammer partecipando alla piattaforma di live webcam più famosa in europa: potrai lavorare da casa come webcammer, scegliere i tuoi orari di lavoro e decidere cosa fare.

I pagamenti hanno delle scadenze regolari e “Cominci a guadagnare dal primo secondo in cui un visitatore entra nella tua chatroom”.

Sono queste le prime informazioni che si trovano quando si entra sul sito di Xmodels, un sito che ti permette di diventare modella / modello webcam da casa e guadagnare: potrai scegliere la tariffa al minuto in totale autonomia e guadagnare fino a settantadue euro l’ora.

Sarai inoltre tu a decidere cosa fare in webcam. Xmodels a quanto pare è la piattaforma numero uno in Europa, presentein moltissimi paesi anche non europei, supporta quindici lingue ed attira clienti da tutto il mondo.

L’elevata qualità del servizio garantisce il maggior numero di visitatori nel settore delle live webcam. Xmodels offre inoltre diversi tipi di account: se ad esempio gestisci una serie di modelle e metti loro a disposizione computer e collegamenti internet veloci potrai registrarti come studio (chiaramente è richiesta una società registrata con partita Iva ufficiale). In caso di modella o modello invece ti basterà aver raggiunto la maggiore età (ed un conto corrente per ricevere i pagamenti).

La piattaforma funziona con adove flash player e lavorare con Xmodels è gratuito: non ci sono spese nascoste o costi di iscrizione: con Xmodels potrai solo guadagnare dal tuo lavoro: farti vedere in webcam e attirare visitatori.

E tu cosa ne pensi di questo sistema? Lo conoscevi già? Stavi cercando proprio un sistema per guadagnare online con la webcam? Vuoi dire la tua? Lascia oggi stesso un commento su Monetizzando.com.

Buon lavoro e buon guadagno online,

Valerio

Commenti Facebook

Related Articles

20 Comments

  1. salve, sono un ragazzo siciliano di 25 anni alto 186 per 78 kg ,ho letto di questa piattaforma xmodels , cerco lavoro come modello in cam ,massima serietà ,in attesa di risposta porgo cordiali saluti

  2. Ciao Valerio x lavorare in web cosa bisogna fare è possibile con il telefono non avendo un PC … Poi e possibile a non farsi notare il viso rimanere allo scuro il volto..mi fai sapere grazie

  3. Vorei provara a lavorare con vuoi mi poi spiegare un po come funziona ? Scusa per il mio italiano ma sono straniera spero che lo capishi

  4. Buongiorno, vorrei lavorare su questa piattaforma come modello. Ho percorso l’iscrizione, inserendo fotografie ma dopo due tentativi mi trovo un pochino sconfortato perchè non posso ancora essere in webcam.
    Dove ho sbagliato?
    Saintpaul.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close