Guadagnare Online Con Le Affiliazioni: Public Ideas

Cosa è Public-Ideas?

Public-Idees è uno dei network di affiliazione disponibili nel panorama delle affiliazioni italiane.

E’ un network ben noto ai player che lavorano online da diversi anni e nel tempo acquisisce sempre più notorietà, affidabilità e prestigio grazie anche alla sua espansione internazionale.

Perchè iscriversi a Public-Ideas?

Come ho scritto  in molte delle landing page dedicate alle affiliazioni, iscriversi ad un network di affiliazione famoso e di sicura affidabilità come Public Idees porta all’editore (ovvero al piccolo blogger o all’editore online) una serie di vantaggi, che si possono racchiudere nel seguente elenco:

  1. Più scelta: Iscrivendoti a più di un network di affiliazione avrai la possibilità di guadagnare dai vari network implementando al meglio le campagne migliori per il tuo sito o il tuo blog.
  2. Più campagne a condizioni migliori! Iscrivendoti ai migliori network di affiliazione sicuramente troverai tutte le campagne disponibili online, e magari quelle che mancano ad un network le potrai prelevare da un network diverso, dunque perchè non farlo? L’iscrizione è gratuita!
  3. Tool innovativi: Nel caso di Public-Ideas, delle soluzioni innovative e di facile integrazione al fine di massimizzare le performance (AdFactory, WebMasTravel, …).
  4. Diversificare le entrate è un vantaggio: Pensa ad una casa dove l’acqua arriva solo da un rubinetto e da una sorgente: se un giorno la sorgente si esaurisce di conseguenza si esaurirà l’acqua, non è meglio allora avere più punti da cui attingere? E’ un pò come tenersi un piccolo salvagente!

Chi può iscriversi su Public Ideas?

Si possono iscrivere e possono usufruire di tutti i servizi del network di affiliazione tutte le persone maggiorenni che utilizzano un sito internet (o blog) e che accettano le Condizioni generali di partecipazione. Public-Ideas si riserva comunque il diritto di rifiutare le candidature che non soddisfano i requisiti interni del network.

Come ci guadagno?

Il network di affiliazione Public Idées registra le provvigioni correlate ai link dei vari programmi installati sul tuo sito internet. Alla fine di ogni mese, se il tuo conto ha raggiunto la soglia minima di pagamento (pari a 100 euro), una richiesta di fattura verrà resa disponibile nell’aria riservata.

In caso contrario il saldo sarà automaticamente rinviato al mese successivo fino a che non sarà raggiunto il payout (ovvero i 100 euro che sono l’importo minimo per ricevere il pagamento). Le provvigioni saranno pagate entro 30 giorni dalla ricezione della fattura e con riserva di ricezione completa del pagamento dell’Inserzionista.

Ancora una informazione interessante: A differenza delle latre piattaforme, Public-Ideas paga i suoi affiliati indipendentemente dal pagamento dei suoi clienti. In questo modo sarai certo di essere pagato per i risultati raggiunti senza dover aspettare il pagamento del cliente, che in alcuni casi può protrarsi per parecchi mesi!

Quante campagne sono attive sul network?
Attualmente sono attive circa cento campagne di vari settori.

NON PERDERE ALTRO TEMPO:

Iscriviti Adesso Su Public-Ideas Italia

E se volessi ancora qualche informazione su Public Idees?

Non sei ancora soddisfatto? Ok, ho pensato anche ai più esigenti, ed ho fatto personalmente un test su Public Idees, se vuoi leggere gli altri articoli che ho già scritto su questo network di affiliazione ti basterà visitare la sezione dedicata del blog all’ “Affiliazione Public Idees!

[Aggiornamento 2012: L’azienda Public Idées attua un rebranding e cambia il nome in Public-Ideas!]

Commenti Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close