Altri Network di Affiliazione

Guadagnare Online Con Le Immagini: Luminate

Guadagnare Online Con Le Immagini: Luminate

Guadagnare Online Con Le Immagini: Luminate

Sei un fotografo? Hai un fotoblog o un sito internet che inserisce tantissime foto? Vuoi provare ad incrementare i tuoi guadagni sfruttando le fotografie e le immagini che inserisci nei tuoi articoli?

Forse è il caso per te di provare Luminate. Non ho ancora avuto modo di testare Luminate in prima persona ma qualche tempo fa mi è stato consigliato direttamente da alcuni membri del team di Google.

Considera che attualmente il sito luminate è disponibile solo in inglese ma le funzioni che offre sono davvero interessanti:

Luminate offre il primo servizio di Piattaforma App per le immagini, che porta gli utenti alle loro attività preferite (come shopping, condivisione, commenti, navigazione) direttamente da una immagine.

Con Luminate i publishers possono offrire ai consumatori funzioni innovative che aumentano l’engagement degli utenti, il traffico di un sito internet e portano guadagni incrementali.

Come funziona?

Luminate rende le immagini interattive attraverso un processo di ricognizione, analisi e classificazione dei metadati, apprendimento meccanico e dal comportamento delle persone.

Una icona sull’immagine avvisa i consumatori che quella immagine è interattiva. Cliccando (o avvicinando il mouse) su questa icona gli utenti potranno avere accesso a contenuti rilevanti ed extra.

Per impostare la piattaforma sul tuo sito basta semplicemente inserire una linea di codice JavaScript su tutte le pagine dove abbiamo immagini. Possiamo anche selezionare solo le categorie o le immagini che vogliamo rendere interattive e con pochi minuti Luminate apparirà sul nostro sito.

Potremo aggiungere altre apps, fra cui apps che permettono di guadagnare con le immagini, visitando l’app store luminate.

Se decidi di guadagnare con le immagini e Luminate il sistema fa un confronto fra le immagini e le campagne pubblicitarie in corso, una volta trovata una campagna attinente mostra in Overlay la pubblicità.

In questo modo potrai guadagnare anche dalle immagini! Considera che l’Overlay Advertising è disponibile solo per i publishers approvati e se il tuo sito genera parecchio traffico potrai essere contattato direttamente da un Premium Adverting Manager, inoltre potresti avere un account Premium dove il team potrebbe taggare i prodotti nella tua foto, davvero innovativo ed interessante!!!

E’ possibile vedere luminate in funzione?

Esiste una pagina all’interno del sito luminate che mostra l’app store, con le funzioni disponibili delle varie app e le loro dimostrazioni. Per vederlo clicca su “App Store Luminate e Demo”.

Quali sono i tempi ed i metodi di pagamento?

Ci sono due metodi di pagamento: assegno bancario via posta o PayPal. Luminate calcola mensilmente i guadagni di un sito, se il sito raggiung il minimo per richiedere il pagamento questo verrà erogato alla fine del mese successivo.

Ogni publisher può configurare il minimo per il pagamento, di base questo valore è pari a 10 dollari, ma può essere innalzato fino a 500 dollari.

Se hai delle domande, hai già provato il servizio e vuoi dire la tua o vuoi commentare Luminate puoi lasciare un commento, oggi stesso, su Monetizzando.com.

Chiaramente ci si può iscrivere sia come publishers e che come inserzionisti (merchants) cliccando su “Home Page Luminate”.

In alternativa ti consiglio di visitare la categoria “Le Affiliazioni Online” per conoscere tutti i network che ti aiugano a guadagnare online e che lavorano anche in Italia.

Commenti Facebook

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close