Affiliazioni

Guadagnare Online Con Siti Di Giochi? Affiliazione Mochimedia Come funziona?

Guadagnare Online Con Siti Di Giochi? Affiliazione Mochimedia

Guadagnare Online Con Siti Di Giochi? Affiliazione Mochimedia Come funziona?

Hai un sito di giochi e vuoi guadagnare online? Vuoi creare un sito con giochi flash ma non sai come sviluppare i giochi? Ecco che Mochimedia risolve i tuoi problemi!

Mochimedia offre più di sessantamila giochi di diverse categorie. Prima di far partire il gioco mostra delle pubblicità: per ogni visualizzazione di queste pubblicità si riceve in media il 10% dei ricavi di quell’annuncio pubblicitario.

Per i giochi embeddati all’interno del tuo sito internet sembra non sia possibile guadagnare (si offre già il servizio gratuito agli utenti del sito e, di conseguenza, non si guadagna).

Praticamente se sei uno sviluppatore puoi mettere il tuo gioco sulla piattaforma e guadagnare, se sei il proprietario di un sito internet puoi embeddare i giochi di altri sviluppatori. Cerchiamo di approfondire l’argomento.

Cosa è Mochimedia?

Mochimedia è prima di tutto un network di giochi online che permette agli sviluppatori di pubblicare iloro giochi all’interno del sito e ricevere dei guadagni dai publihser, tramite il servizio “mochi ads service“, nome del servizio che viene stipulato fra i publisher ed i proprietari del network di affiliazione.

Il rapporto può essere interrotto chiaramente in qualsiasi momento e Mochimedia si riserva il diritto di cambiare, in qualsiasi momento, le condizioni d’uso, avvisando via mail i publisher ed i sviluppatori dei giochi.

– Il Mochi Ads Advertising Program è un programma di affiliazione che funziona attraverso i Feed Rss o l’embed dei giochi, che possono contenere messaggi pubblicitari.;

– I siti affiliati devono essere verificati tramite l’inserimento di uno script;

– La partecipazione dunque a Mochimedia è soggetta ad approvazione da parte di Mochimedia, che valuterà la qualità dei siti internet;

– Non si possono generare (chiaramente) metodi automatizzati per generare visualizzazioni / click, e altri metodi illegali pena la chiusura dell’account;

– I guadagni vengono generati in base al numero di impressions, click e transazioni confermate al netto di eventuali rimborsi o commissioni sulle vendite ed il pagamento può essere soggetto a cambiamento;

– I pagamenti avvengono tramite Paypal.

Come si guadagna con Mochimedia?

Una volta iscritto (per iscriverti clicca su “Iscriviti a Mochimedia”) inserisci il tuo sito internet (se sei il proprietario di un sito internet, se hai sviluppato un gioco devi invece inserire il gioco), lo verifichi con la procedura guidata e scarichi i giochi che più ti piacciono o che pensi possano piacere di più agli utenti del tuo sito.

A questo punto li pubblichi sul tuo sito tramite embed e guadagnerai una percentuale sui banner che compaiono durante il caricamento del gioco.

Si riesce a guadagnare sul serio?

Dipende chiaramente dal gioco e dal tuo sito internet, da quanto è trafficato: c’è chi dice che i guadagni sono bassissimi ma che “è meglio di nulla, considerata la nicchia particolare e che effettivamente si offre un servizio agli utenti, la possibilità di giocare”.

Se usi Mochimedia e vuoi raccontare la tua esperienza o lasciare un commento, come sempre, sei il benvenuto su Monetizzando.com.

Buon guadagno online con i giochi,

Valerio

Commenti Facebook

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close