Creare un Sito di Incontri e Guadagnare: Affiliazione Dating Factory

Guadagnare con i siti di incontri online - Affiliazione White label
Guadagnare con i siti di incontri online – Affiliazione White label

Dating Factory è una piattaforma dedicata a chi vuole creare un sito di incontri e guadagnare online con le affiliazioni adult.

Sviluppata da un team internazionale di professionisti, Dating Factory, dopo anni di esperienza nel mondo dei programmi di affiliazione, ha creato un vero e proprio sistema di affiliazione in “white label” completamente versatile attraverso il quale anche tu potrai creare un sito di incontri unico e completamente personalizzabile.

Quali sono i vantaggi dell’iscrizione a Dating Factory?

Dating Factory è considerata la più evoluta piattaforma che ti permette di creare e/o sviluppare community e siti di incontri.

Dating Factory si rivolge principalmente a tutte le società di marketing, ai gestori di siti internet ed ai proprietari di social network o siti di incontri ed offre loro la possibilità di aumentare i guadagni nel settore degli incontri online attraverso la creazione (o l’integrazione) di community completamente personalizzabili con un alto tasso di fidelizzazione.

Quali sono i punti di forza di Dating Factory Affiliazione?

Se dovessi riassumere in otto punti i maggiori pregi di Dating Factory direi sicuramente:

  1. Personalizzazione a 360°: L’interfaccia di Dating Factory ti permetterà di creare siti di incontri completamente originali ed unici: potrai utilizzare l’interfaccia semplice o quella avanzata e lavorare direttamente sul codice html delle varie pagine, sui css o aggiungere immagini, video e contenuti praticamente di qualsiasi formato;
  2. SEO 100% Ottimizabile: Ogni sito internet può essere creato su un qualsiasi dominio di secondo livello (es. www.nometuodominio.com) e potrai modificare testi, metatag, robots txt, xml sitemap, fare davvero tutte le operazioni che riterrai necessarie per migliorare il tuo sito dal punto di vista SEO!
  3. Multilingua e Targhettizzabile: Dating Factory ti dà la possibilità di creare un sito di incontri dedicato solo ad alcune categorie di persone o di interessi (single, genitori separati, sportivi, appartenenti ad una nazione o ad una regione, o ancora ad una città, ad una fascia di età…), potrai scegliere anche le lingue disponibili sul sito e la lingua di default, potrai modificare i testi o personalizzarli.
  4. Strumenti di Marketing a disposizione: Chi lavora con Dating Factory sà che avrà a disposizione banner, feed utenti, popup e tracking code per traciare ciò che fanno gli utenti. Sarà così possibile promuovere il proprio sito di incontri attraverso network di affiliazione ed agenzie, e scegliere come pagare (per lead, per action) o ancora acquistare pubblicità su Google Adwords che puntano a landing page dinamiche.
  5. Database Prepopolato? Con Dating Factory il primo utente che si iscrive al tuo sito è un potenziale abbonato, tutti i siti creati, si appoggiano su un Database Oracle condiviso, con milioni di utenti attivi e diviso per insiemi. (prima vengono mostrati gli utenti del tuo sito e poi gli altri).
  6. Integrazione su un sito esistente: Se hai già un sito di incontri puoi trasferirlo su Dating Factory integrando anche la base utenti aggiuntiva che permetterà probabilmente di fare il salto di qualità al tuo sito di incontri!
  7. Come guadagnare con Dating Factory? Potrai guadagnare, con Dating Factory, attraverso una percentuale sulla vendita di ogni abbonamento ed inserendo banner pubblicitari all’interno del uo network nella zona in cui usano di più il network i tuoi iscritti. Potrai peraltro inviare campagne pubblicitarie per eMail (DEM) a tutti gli iscritti al tuo sito di incontri!
  8. Ed hai anche un Affiliate Manager Dedicato! Hai capito bene, avrai un Account Manager dopo l’iscrizione, con il quale potrai instaurare un buon rapporto sia telefonico che tramite skype o eMail!

Davvero interessante, ma chi si può iscrivere a Dating Factory?

Dating Factory dà a tutti la possibilità di iscriversi, anche se non hai ancora un sito o un blog (potrai crearlo direttamente sulla piattaforma DAting Factory), e se non hai esperienza in programmazione e linguaggi del web potrai sfruttare le funzioni semplificate che Dating Factory mette a tua disposizione.

Come si guadagna con Dating Factory?

Mi sembra giusto rispondere anche a questa domanda: guadagnerai sulla vendita di nuovi abbonamenti al network, guadagnerai il 10% per ogni partner che farai iscrivere al network tramite il tuo referral code ed il 50% sulla pubblicità interna nel caso in cui non inserirai i tuoi banner e lascerai i banner di default.

I pagamenti avvengono due volte al mese con pagamento a quindici giorni: le commissioni che generi dall’1 al 15 marzo ti vengono pagate l’1 aprile, quelle dal 16 al 31 marzo il 15 aprile, …

I metodi di pagamento disponibili sono Assegno, Bonifico Bancario e Paypal.

Per maggiori informazioni puoi entrare direttamente sul sito di Dating Factory: “Dating Factory White Label“.

Perchè ti consiglio di iscriverti?

  • Nessun costo iniziale;
  • Nessun costo di gestione;
  • Nessun costo nascosto!

E per gli utenti di Monetizzando, Dating Factory ti offrirà per i primi tre mesi (se ti iscriverai come nuovo affiliato) una percentuale di guadagno del 65%! Clicca Qui Per Iscriverti A Dating Factory!

Commenti Facebook

2 Commenti

  1. Salve io sono un privato che vorrebbe creare un sito di incontri erotici tra iscritti no a fondo di prostituzione tipo Badoo ecc e vorrei guadagnarci e possibile farlo con voi? Se si quanto mi costa ? Io non ho partita IVA e un problema?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close