Guadagnare Online

Guadagnare Online Navigando? Beruby!

L’articolo dedicato a Beruby, la piattaforma di cashback che ti permette di guadagnare online e risparmiare dai tuoi acquisti: come funziona, come guadagnare.

Guadagnare online con Beruby: Truffa o realtà?

Questo paragrafo è un aggiornamento del 21 Giugno 2015 all’articolo pubblicato originariamente su Monetizzando nel 2009. Vediamo cosa è cambiato rispetto alla prima versione (troverai le informazioni sulla prima versione di Beruby alla fine di questo articolo).

In rete troverai moltissime persone che ti diranno di iscriverti a beruby per cominciare a guadagnare: il motivo è semplice, tutti loro cercano di recrutare nuovi iscritti per guadagnare tramite la “rete di affiliati / iscritti”.

In realtà le metodologie per guadagnare online con Beruby sono quattro, ovvero:

  • Guadagna dai tuoi acquisti: una volta registrato su Beruby potrai vedere tutti i partner della piattaforma (fra gli altri citiamo Expedia, Zalando, Booking, LaFeltrinelli, …). Per ogni acquisto effettuato partendo dal link all’interno di Beruby potrai ottenere un rimborso in denaro (cashback) sul tuo account.
  • Guadagna giocando: all’interno del tuo pannello utente, un’area giochi ti permette di guadagnare soldi utilizzando dei giochi “consigliati dalla piattaforma.
  • Guadagna registrandoti: ti vengono indicati siti internet, servizi e aziende che ti pagheranno per la tua registrazione
  • Guadagna visitando siti internet: all’interno della piattaforma potrai guadagnare visitando altri siti internet oppure visualizzando dei “video consigliati / sponsorizzati”

Sono queste le principali metodologie di guadagno. In più, consigliando ai tuoi amici Beruby (ma questi devono davvero utilizzarlo, ovvero acquistare, giocare, registrarsi, visitare siti internet, …) riceverai una ulteriore percentuale sulle azioni svolte dalle persone che hai fatto iscrivere (ovvero dalle persone che fanno parte del tuo network).

Per cominciare devi iscriverti.

Come funziona Beruby?

Per spiegarti meglio come funziona Beruby ho realizzato questo video:

ARTICOLO ORIGINALE (PUBBLICATO IL 14 AGOSTO 2009)

Prima versione di Beruby - guadagnare online
Prima versione di Beruby – guadagnare online

Se sei finito su questa pagina evidentemente sei una persona che utilizza internet e che probabilmente vuole guadagnare utilizzando Internet.

Se vuoi guadagnare con internet, cosa c’è di più semplice del guadagnare navigando? Se ti dicessi che è nato un servizio che ti permette di guadagnare semplicemente navigando come fai quotidianamente, o quasi?

Vuoi maggiori informazioni vero? Ed io, di Monetizzando.com, ancora una volta sono stato in giro per la rete a raccogliere le informazioni migliori, e i network migliori che ti possono aiutare a guadagnare.

Ecco perchè Monetizzando.com è il primo punto di riferimento in Italia sul mondo del guadagno online! Oggi ti voglio parlare di Beruby, ed ho deciso di scriverti le informazioni principali (il succo del servizio) che ho catturato.

Vuoi iscriverti a Beruby per guadagnare? BeRuby: Iscriviti Gratis e Comincia a Guadagnare!

Vuoi saperne di più?  In Internet ci sono molte imprese che pagano commissioni per aver realizzato una vendita attraverso Internet, o per aver ottenuto che un utente si registri al suo sito o semplicemente per averli visitati.

BeRuby è arrivata ad accordi con alcune di queste imprese e per tanto genera entrate attraverso l’attività che realizzano tutti gli utenti. La differenza è che BeRuby devolve un terzo delle entrante prodotte all’utente che si e’ registrato, che ha realizzato un acquisto, una ricerca o semplicemente una visita.

L’introito dipenderà da quello che offre ogni compagnia e viene identificato attraverso dei rubini che si trovano al lato del logo (tre rubini rappresentano degli introiti alti,mentre nessun rubino non genera nessun introito).

BeRuby ha bisogno del tuo aiuto per crescere. Per questo, se raccomandi a qualcuno BeRuby, guadagnerai un sesto delle entrate che realizza la persona che raccomandato ( “il tuo figlioccio”), ma anche un sesto del reddito che generano le persone che sono state raccomandata a sua volta dal tuo raccomandato.
Iscriviti Subito: BeRuby

Facendo ciò BeRuby cerca di premiare non solo i tuoi contatti diretti ma anche i contatti dei tuoi contatti. Sommando il pagamento per aver raccomandato Beruby a qualcuno al pagamento per la diretta attività dell’usuario, il risultato è che BeRuby distribuisce tra i suoi utenti due terzi degli introiti (guadagni) che genera.

Ricordati di iscriverti ai Feed di Monetizzando.com per non perdere nemmeno un articolo dal mondo del guadgno online. Monetizzando.com è il primo punto di riferimento in Italia per chi vuole guadagnare online: l’unico sito con articoli, notizie, recensioni e molto altro ancora sui migliori metodi per fare soldi con internet. Se non l’hai ancora visitata visista la pagina “sondaggi retribuiti” ed iscriviti ai vari panel di sondaggi.

Se hai trovato utile quest’articolo condividilo sui social!

Commenti Facebook
Tags

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close