Guadagnare Online

Guadagnare online nel 2015: come fare soldi online subito?

Guadagnare online nel 2015: come fare soldi online subito? Come fare per guadagnare online? Negli anni si sono sprecati fiumi di parole/articoli che propongono guadagni più o meno facili. In questo articolo cerchiamo di fare il punto della situazione ad oggi su come fare soldi online velocemente (se davvero è possibile).

Prima di cominciare con l’articolo vero e proprio ti elenco una lista di articoli che ti consiglio di leggere relativi al tema “come guadagnare online” e “come fare soldi online velocemente”:

Inoltre, sempre nel 2015, ho realizzato un videocorso dedicato a tutti i modi che permettono di guadagnare online, il corso per adesso è in offerta, per maggiori informazioni puoi leggere Video corso per guadagnare online.

Sempre su Monetizzando.com® è presenta una intera categoria: come guadagnare online. Fatte queste premesse vediamo dunque quali sono ad oggi i modi che permettono di fare soldi online.

Il web viene visto oggi come una importante risorsa finanziaria che può permettere di arrotondare lo stipendio, crearsi un business e/o fare soldi online. Guadagnare con internet è il sogno di molti, e la ricerca dei sistemi per fare soldi con il web può rivelarsi davvero estenuante e infruttuosa.

Oltre ai numerosi articoli che ti consiglio di leggere per avere una idea di quanti e quali sono le metodologie che permettono di monetizzare da internet, vediamo quali sono i metodi più diffusi e quali quelli realmente efficaci nel 2015.

  • Guadagnare con le barre pubblicitarie. Uno dei metodi più antichi. Si installa una barra pubblicitaria sul desktop e si guadagna qualche centesimo di euro ogni ora di visualizzazione. Sconsigliato (maggiori informazioni su come guadagnare con le barre pubblicitarie)
  • Guadagnare navigando: iscrivendosi ad alcuni siti viene mostrato un elenco di siti web da visitare per guadagnare qualche centesimo di dollaro/euro, ne ho parlato anche su “Come guadagnare con le PTC“. Si guadagna solo se si riesce a creare una downline di persone che usano il sito. Sconsigliato
  • Guadagnare con i sondaggi pagati/remunerati: su Monetizzando.com® c’è una pagina molto trafficata dedicata a chi vuole conoscere i migliori panel di sondaggi online retribuiti. Si tratta di un metodo che ti permette di avere qualche buono Amazon o qualche euro rispondendo ad indagini di mercato. Il linea di massima il guadagno non supera i 100 € / mese. Consigliato per chi vuole fare soldi in maniera semplice senza impegnarsi molto.
  • Guadagnare con Google AdSense: è uno dei sistemi più utilizzato, si tratta di inserire pubblicità all’interno di un sito internet e si viene pagati per click. Per maggiori informazioni come funziona Google AdSense. Questo sistema è valido per chi ha un sito internet, ma deve essere associato ad altre forme di monetizzazione.
  • Guadagnare con le affiliazioni: metodo consigliato per chi ha un sito internet di nicchia, per maggiori informazioni puoi leggere l’approfondimento ad inizio articolo dedicato alle affiliazioni.

Guadagnare online velocemente: fare soldi subito nel 2015

Come avrai capito leggendo le righe di questo articolo, guadagnare online velocemente è piuttosto complicato, specialmente se per “soldi” e “guadagno” intendi cifre interessanti. L’alternativa che hai, per fare soldi rapidamente con internet, è vendere su eBay.

Puoi creare il tuo account all’interno della piattaforma di aste online più utilizzata, oppure puoi creare annunci su Subito per vendere oggetti e prodotti che non usi più o dei quali ti puoi disfare, o in alternativa puoi sfruttare siti come etsy.com o gli stessi eBay e Subito per vendere i tuoi prodotti artigianali (va molto di moda e piacciono sempre di più orecchini, gioielli, gadget, saponi, … e tutto ciò che ha a che fare con l’artigianato).

Dove aprire un negozio online gratis?

Esistono numerosi siti che ti permettono di mettere in vendita i tuoi prodotti su internet e guadagnare, cito i più famosi:

  • Blomming
  • Negozio su eBay
  • Amazon (a seconda dei prodotti)
  • Etsy.com (ti permette di vendere in tutto il mondo)

4 Metodi che ti possono far guadagnare online

Chiudo l’articolo con un elenco di quattro metodi e strumenti che, se utilizzati a dovere, ti permetteranno di guadagnare online:

  1. Aprire un tuo sito internet / blog / ecommerce (e curarlo)
  2. Creare un canale YouTube
  3. Sfruttare Facebook (leggi l’articolo su Caosvideo, non te ne pentirai) 😉
  4. Aprire una attività online

E tu cosa ne pensi? Vuoi dire la tua? Lascia un commento oggi stesso su Monetizzando.com, e condividi quest’articolo sui social se ti è piaciuto!

Commenti Facebook

Related Articles

2 Comments

  1. Salve
    ho un idea, secondo me, innovativa basata sull’oggettistica e vorrei sapere quali passi devo fare per aprire un sito e attirare le aziende eventuali aziende sponsor.
    Vorrei apparire come una sito di servizio, quindi gratuito, e guadagnare o da intermediazione o da pubblicità.
    Mi potete dare un consiglio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close