Guadagnare Online

Guadagnare online: Webcam e Webcammers, semplice e guadagni veri?

Ne abbiamo già parlato nell’articolo “Guadagnare online con le webcam: X-Models“, scritto quasi un anno fa, e torniamo a parlarne a distanza di dieci mesi perchè sembra che siano davvero tante le persone che si sono già iscritte su Ragazze in vendita, uno dei migliori siti che ti permette di guadagnare online davanti al tuo computer e la tua webcam.

Una volta registrato/registrata su Xmodels o su Ragazzeinvendita potrai infatti scegliere la tua tariffa al minuto, quando lavorare (a quale ora, quale giorno, …) e potrai guadagnare fino a 72 euro l’ora. Ogni mese vengono inserite nella home page del sito le migliori “prestazioni” del mese, ovvero le persone che hanno guadagnato di più.

Al primo posto troviamo un utente che ha raggiunto i 9.400 euro, al secondo 6.700 ed al terzo 6.500 euro. All’interno di Xmodels ci sono segretarie che fanno le modelle webcam e che spiegano come Xmodels, il sistema che ti permette di farti pagare per mostrarti in webcam sia un ottimo modo per guadagnare un extra o più di un normale stipendio: puoi andare online quando vuoi e scegliere cosa fare.

Chiaramente è possibile farsi vedere anche in coppia, sarai tu a scegliere cosa fare: l’iscrizione è gratuita e i requisiti per l’iscrizione sono:

  • Essere donna, uomo o coppia;
  • Avere più di diciotto anni;
  • Essere dotati di una webcam ed una connessione veloce ad internet

Fra i punti di forza della piattaforma troviamo:

  • Garanzia di trovare un grande numero di visitatori già attivi ed interessanti guadagni;
  • Piattaforma sicura e professionale;
  • Pagamenti elevati, rapidi e regolari.

Se sei una agenzia che gestisce un gran numero di modelle puoi anche aprire un account studio per gestire tutte le modelle online da una sola piattaforma. Se sei un privato invece ti basterà cliccare “diventa webcammer”: una volta inserito l’indirizzo email, il nome utente, la password e la data di nascita sarai praticamente iscritto e potrai cominciare a guadagnare online.

Cosa aspetti allora? Se vuoi lavorare con la tua webcam iscriviti ora su Ragazzeinvendita! Se già conosci la piattaforma e vuoi dire la tua puoi lasciare come sempre il tuo commento su Monetizzando.com e raccontare la tua esperienza.

Il tuo guadagno dipende dal numero di minuti di webcam che fai ogni mese e dal paese da cui i visitatori iniziano la chat, all’interno del sito è possibile trovare tutti i dettagli su pagamenti e statistiche, i requisiti tecnici, come lavorare in coppia, informazioni sulla privacy e molto altro ancora.

Buon guadagno online con le webcam.

Valerio

Commenti Facebook

Related Articles

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close