Guadagnare Online

Guadagnare Senza Un Blog Con Una App E Le Foto? BeMyEye App

Guadagnare Senza Un Blog Con Una App E Le Foto? BeMyEye App

Guadagnare Senza Un Blog Con Una App E Le Foto? BeMyEye App

Nasce una applicazione ed un sistema di monitoraggio davvero interessante, si tratte di BeMyEye (Be My Eye), attualmente in versione beta. “Be My Eye è il modo rapido ed economico per ottenere informazioni e foto dai luoghi lontani”, così si presenta nel suo video, e riflettendoci un attimo, gli sbocchi che potrebbe avere questa applicazione e questo sistema sono molteplici.

Be My Eye è la prima app per iPhone che ti fa guadagnare: raccogli i lavori dalle aziende per controllare i loro prodotti nei negozi. Il servizio integra un sito internet self service dove i compratori possono richiedere immagini e dati da luoghi distanti ed una app per iphone tramite la quale i venditori possono guadagnare uno stipendio extra svolgendo semplici rilievi nei dintorni delle zone in cui si trovano.

Tramite Job Ask è possibile condurre Store Check, ricerche di mercato in crowdsourcing, ed il servizio offre una rete di rilevatori non professionisti sparsi sul territorio in grado di fornire in poche ore osservazioni attendibili a costi contenuti. Costituita il 24 giugno 2011, la metodologia alla base del servizio è in attesa di brevetto in Europa e Stati Uniti. Da notare anche che i membri del team sono italiani, e, personalmente, penso che l’app possa avere anche diversi sbocchi interessanti: pensiamo ad esempio ad un giornale o un reporter.

Un evento in una città e qualcuno ha bisogno di una foto. Oppure un proprietario di un sito internet vorrebbe una foto di un luogo del quale sta scrivendo sul suo sito di viaggio. Fa una Job Ask ed in poche ore riceve la sua foto unica, niente male non trovi?

Vediamo insieme il video di presentazione, su Vimeo:

“Andy è il direttore commerciale di una azienda che vende prodotti in un migliaio di prodotti in tutto il mondo. Nei più importanti manda degli agenti per controllare il posizionamento della merce, mentre negli altri negozi non li manda perchè non sarebbe conveniente. In questo caso dunque sfrutta bemyeye. La forza di BeMyEye sono gli Eye, gli utenti mobile che utilizzano l’eye per “guadagnare in maniera semplice”: basta recarsi sul luogo, svolgere il lavoro richiesto ed inviare il risultato. Dopo poche ore Andy valuta i job ricevuti e gli eye possono guadagnare”.

Tu cosa ne pensi? A me sembra una idea molto interessante, come sempre puoi lasciare un commento e la tua opinione su Monetizzando.com.

Buon lavoro e buon guadagno online,

Valerio

Commenti Facebook

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close