Corsi Libri e Formazione

Hekla Money: Il Corso Che ti Insegna a Fare Spread Trading?

Hekla Money: Il Corso Che ti Insegna a Fare Spread Trading? – Cosa è HeklaMoney, il corso di Alex Billico che ti insegna realmente a fare spread trading, come funziona? Come ci si iscrive? Si tratta di un business, di una attività di network marketing o di qualcosa che ti permette di fare soldi online?

Niente di tutto ciò. Il messaggio di www.heklamoney.com è chiaro sin dalla home page del sito, dove viene spiegato che grazie a questo corso potrai iniziare a fare trading in totale relax partendo da zero, oltre alle video lezioni, inoltre, entrerai a far parte del primo gruppo segreto in Italia con più di 550 strategie, strumenti e consigli su come iniziare la tua attività di spread trading.

Potrai accedere inoltre all’Hekla Campus, il primo forum in Italia dedicato allo Spread Trading ed alle migliori tecniche per fare trading in modo performante e poi ancora alle sessioni di training dedicate a chi parte da zero o non ha conoscenze in ambito finanziario.

Opinioni Heklamoney: Funziona Davvero?

Sempre sul sito ufficiale abbiamo trovato alcune video recensioni di persone che hanno già acquistato il corso Heklamoney, ecco cosa dicono i clienti:

Emanuele Marsano, Lecce – Qui a Milano per incontrare Alex e gli altri di Hekla. La strategia finché l’ho seguita, pur partendo da un capitale piccolino, mi ha permesso di guadagnare anche bene, poi purtroppo mi sono lasciato prendere la mano, ho perso la disciplina ed ho perso anche il guadagno. Se si segue pedissequamente il metodo Heklamoney i risultati ci sono!

Mario Giuliani, Roma – Sono iscritto ad Hekla da quasi un anno e devo dire che la mia recensione è estremamente positiva: ho reso pubbliche anche sui social alcune mie testimonianze, mi trovo benissimo con Alex e Roberto, fondatori del sistema di trading, con i colleghi della nostra community, ho imparato ad operare nel mercato delle commodities con estrema facilità e naturalezza grazie all’insegnamento e la strategia collaudata ed impostata di Hekla. Sono attualmente in profitto con le operazioni che ho tradato, è un processo lento e graduale ma gli obiettivi che mi ero posto li ho raggiunti tutti. Consiglio a tutti di farlo, provare, fare la simulazione e poi entrare nel reale, avendo tanta pazienza e rispettando alla lettera la strategia consigliata.

Camilla Messalini – Trovo Heklamoney un sistema eccezionale. Il mio sogno era quello di poter dedicare più tempo possibile della mia vita al figlio ed alle attività che mi piacciono (viaggi, lettura, …), questo è un sistema che nel tempo, in prospettiva, mi permetterà sicuramente di raggiungere il mio obiettivo, l’ho trovato chiaro, semplice, un metodo da apprendere pur non avendo esperienza a riguardo. I video sono fatti troppo bene e spiegano in modo chiarissimo, semplice anche per i neofiti tutto.

Come funziona HeklaMoney?

Viene presentato come un sistema per fare trading in completo relax senza ansia e preoccupazione: il concetto alla base di questo corso è quello di offrire a chiunque voglia entrare nel mondo del trading un vero e proprio percorso di formazione che possa fornire non solo le nozioni di base ma anche un sistema collaudato per fare trading in maniera efficace.

Una volta iscritto potrai accedere ai primi video gratuiti per poi scegliere se acquistare il corso completo: una formazione video che ti guida passo passo per operare con la tecnica dello spread trading: il sistema Hekla One spiega come fare trading sulle materie prime:

  • Grano
  • Soia
  • Zucchero
  • Cotone
  • Caffè

Le commodities, che negli States vengono tradate con i famosi contratti futures. I vantaggi di Heklamoney sono dunque la possibilità di impiegare pochi minuti per fare trading sul medio/lungo periodo tramite il sistema di spread trading (basta fare una o due operazioni al mese e non c’è un orario specifico per fare le operazioni, è possibile aprire posizioni 24 ore su 24).

Secondo quanto riportato inoltre su alcuni siti, grazie a questo sistema non è obbligatorio partire con importanti capitali: si può infatti partire anche con un investimento di 100 € (escluso chiaramente il costo del corso) ed è possibile operare ovunque, basta un computer o uno smartphone ed una connessione ad internet.

In HeklaMoney il cuore è sicuramente la formazione, si tratta infatti ad oggi di uno dei migliori sistemi di formazione per chi vuole fare trading e vorrebbe diventare un trader, senza dimenticare i vantaggi di avere a disposizione un gruppo di supporto, assistenza e gruppi di lavoro, oltre ai webinar mensili.

Per saperne di più o per ricevere i primi video clicca sul bottone qui di seguito:

Se invece già conosci HeklaMoney e vuoi dire la tua lascia un commento su Monetizzando.com®, oppure condividi l’articolo su Facebook!

Commenti Facebook
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close