Guadagnare OnlinePay Per Click

Heyos e Gli Annunci di Yahoo: Guadagna e Monetizza Online

Heyos e Yahoo Alternativa AdsenseAltro metodo di guadagno online, oltre ad Adsense, ed al già citato Sprintrade, che consiglio vivamente per chi non cerca pay per click, in quanto è veramente un ottimo sito per monetizzare con il proprio blog (vedi articolo su Sprintrade), uno dei pay per click che potrebbe risultare molto interessante è Heyos Admaster.

Attraverso Heyos Admaster sarà possibile inserire nel proprio blog vari tipi di annunci: tooltips, popunder, popexit, banner, inoltre si viene pagati anche per impression. Attualmente lo stò testando e non è malvagio, vedremo con il tempo i risultati. Sicuramente posso informarvi che:

– Payout a 50 euro

– Pagamento tramite bonifico o paypal

– Funzione di scorporo dell’iva

– Ottimo pannello di controllo

Inoltre vi è la possibilità di richiedere la pubblicazione degli annunci di Yahoo Publisher Network, il più acerrimo rivale di Adsense, il quale, da voci di corridoio, paga meglio di Adsense e paga in euro. Cosa dire?

Da provare, per chi vuole, di seguito inserisco il mio link con il ref. Buon Guadagno e….

Fatemi sapere!

Voglio provare Heyos Admaster!

Commenti Facebook

Articoli Correlati

3 Commenti

  1. Non so se è successo a qualcuno ma io è da tre settimane che mi sono registrata su Heyos e non mi rispondono ne in positivo ne in negativo… Gli ho già contattati tre volte via mail ma nessuna risposta… Mi chiedo: esistono ancora?

  2. Mi hanno confermato l’iscrizione ad Heyos Network ma i banner sono visibili solo nell’anteprima, nel blog compare la scritta “Website not active or url error”. Qualcuno sa come risolvere il problema? Ho inviato una mail direttamente a loro chiedendo assistenza a riguardo ma fino ad ora non mi hanno risposto. Grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close