Pay Per Click

Heyos: Pagamento Ricevuto. Pay Per Click Consigliato

pagamento-heyosCosì come avevo promesso, ecco la conclusione che ho potuto trarre dopo il mio testing per quanto riguarda l’azienda Heyos, alternativa Pay Per Click a Google Adsense.

Si è tanto discusso di Heyos, azienda che ha subito molti “cambi di direzione”: è stata ceduta, venduta, ripresa, insomma un lungo travaglio, ma ha sempre tenuto una ottima politica online, tenendo sempre attivo il servizio.

Il mese scorso abbiamo avuto anche qualche piccolo problema, causa collasso del Web Server e… anche questa volta tutto risolto.

Ultime novità sono state due comunicazioni, la prima che indicava il payout per chi sceglie bonifico bancario a 200 euro (a causa delle spese per i bonifici che heyos dichiara di dover sostenere), e la seconda comunicazione, davvero importante, riguarda il pagamento tramite paypal: il payout per chi sceglie paypal è fissato a 50 euro (come minimo) e la possibilità di ricevere il pagamento entro 72 ore dalla richiesta del pagamento (per chi ha scelto paypal).

Confermo dunque che ho richiesto il pagamento l’1 Marzo e ieri sera, 2 Marzo, puntuale è arrivato il pagamento di Heyos.

Facendo un breve riassunto:

1 – Discreto CTR

2 – I click vengono pagati in euro

3 – Buon numero di inserzionisti

4 – Buona contestualizzazione e disponibilità di tooltips

5 – Cpc (Cost Per Click) da 2 a 52 centesimi (quelli che ho personalmente ricevuto) di euro cadauno

6 – Pagamenti entro 72 ore dalla richiesta per chi sceglie paypal.

Buon servizio. Consigliato come pay per click.

Se vuoi iscriverti ad Heyos trovi il link per l’iscrizione a fine articolo. Per leggere i miei articoli su Heyos leggi “Heyos e Gli Annunci di Yahoo” e “Fine Mese: Prime opinioni e conclusioni su Heyos“.

Vuoi iscriverti ad Heyos? Allora Clicca Su

Voglio provare Heyos Admaster!

Bene, Guadagnare online è possibile con Heyos se hai un buon numero di visite e impari a inserire bene gli annunci, ovvero la pubblicità. Restiamo in contatto, iscriviti ai miei Feed e riceverai tutte le ultime News!

Commenti Facebook
Tags

Related Articles

21 Comments

  1. Ciao,
    ho iniziato con Heyos da due giorni, ma ho notato che, al momento, gli annunci sono poco contestualizzati mentre da te vedeo che lo sono abbastanza. Serve tempo?
    Grazie mille in anticipo!

    1. Dipende sicuramente dal tipo di argomenti trattati dal tuo blog ma anche dal tempo. Da ad heyos qualche giorno per “ambientarsi” nel tuo blog… E fammi sapere come va!

  2. Anch’io ho lo stesso problema, gli annunci non sono per niente contestualizzati. Ho un blog in cui pubblico notizie sui PC e attualmente gli annunci trattano solo stampanti di etichette.
    Gli annunci sono presenti da metà gennaio quindi penso che heyos abbia analizzato bene il blog.

  3. Mi hanno risposto dicendo che la parola “etichette”, presente ovviamente in ogni post, sviava il loro spider, ora però hanno corretto e infatti gli annunci sembrano più vari.

  4. Uso questo servizio da quasi un’anno… contestualizzazione… magari fosse il problema… da gennaio quasi giornalmente mi pianta il sito!!! Continuano a rispondere che stanno spostano i server.. sta di fatto che anche oggi… è piantato. E ora sono stufo!

    1. Beh, che avevano problemi di server l’ho sentito dire pure io, ma non ho avuto grossi problemi.
      Ci sono stati due giorni di down ma adesso sembra funzionare tutto alla grande… A te no?

    1. Ho appena visto! Si, alcuni giorni ha questo problema heyos però attualmente, dai miei test, sembra una delle poche alternative ad Adsense valide che ci siano come pay per click, non trovi?

  5. Certo che concordo, Pay per Click che pagano anche 50 cent a click non si trovano nel web. Ma annunci non proprio contestualissimi e rallentamenti ogni tanto ne svaniscono un pò l’effetto positivo.

  6. Ho comunque deciso , per il momento, di selezionare il metodo di pagamento paypal… 200 euro.. seeeee manco fossi il webmaster di youTube!!! Qualcuno sa dirmi come devo fare, cioè, che dati devo inserire per ricevere il pagamento sul conto paypall (non verificato)…. grazie.

  7. Salve a tutti!
    Io mi sono iscritto Giovedì mattina, però non ho ancora ricevuto la convalida e-mail. come è possibile? Loro dicono entro le 48h …. qnt tempo ancora devo aspettare?

    1. In genere passano 24 – 48 ore prima dell’approvazione, magari considera che le 48 ore sarebbero scadute di sabato, aspetta ancora qualche giorno, poi considera che è agosto! Tienimi aggiornato!

  8. Che pa**e! (Non sono gradite le parolacce su Monetizzando ;))
    Mi ero iscritto 3 giorni fà su HeYos ma non mi hanno accettato il sito perchè non avevo ancora abbastanza contenuti e pochissime visite e mi hanno detto di ripassare fra 3 mesi (Sono politiche aziendali, richiedere dei contenuti sostanziosi prima dell’approvazione è in parte giusto, n.d.e.)… allora sapete cosa vi dico? Per adesso uso sprintrade e molti altri sistemi validi.

  9. Scusate ma c’è scritto che per chi usa paypal il limite è 50 euro,ma io non riesco a trovare il link per richiedere il pagamento.Qualcuno sa aiutarmi?(Logicamento in pannello di controllo pagamenti,mi viene fuori la scritta che appena raggiunta la soglia è possibile richiedere il pagamento tramite l’apposito link, che però non cè)

    1. Su gestione pagamenti c’è la voce status e dovresti fare “richiedi” se non ricordo male. Spero ti esserti stato d’aiuto. Controlla di aver inserito tutti i dati nella sezione pagamenti (compreso il tipo di pagamento, paypal) e l’indirizzo eMail di paypal. Poi solitamente basta fare “request”, come ti dicevo, ovvero richiedi, e attendere circa sette – dieci giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close