Pay Per Click

Heyos e i referral: vengono conteggiati?

E’ da un pò di tempo che non scrivo recensioni e test svolti personalmente sui metodi che permettono di guadagnare e lavorare online.

Oggi voglio parlare dei referral di heyos, come funzionano e se davvero vengono conteggiati.

Io stesso fino a qualche tempo fa nutrivo una certa diffidenza in merito, in quanto Heyos “promette” 5 euro per ogni persona che si fa iscrivere al network, ma questi 5 euro verranno accreditati solamente quando le persone che avremo fatto iscrivere avranno raggiunto il loro payout.

E così io stesso, da un paio d’anni a questa parte, ho visto crescere il numero dei referral (ovvero delle persone che si sono iscritte tramite me ad heyos), senza tuttavia vedermi mai accreditare un euro.

Tutto questo però fino al mese scorso. Prorio il mese scorso infatti mi sono stati “convalidati” ben 20 referral, il che significa che probabilmente 20 delle persone che si sono iscritte tramite Monetizzando sono riuscite a raggiungere il payout (ovvero a guadagnare almeno 50 euro) e dunque Heyos mi ha riconosciuto i 5 euro per ogni affiliato che a sua volta aveva raggiunto il termine per il pagamento.

Heyos ultimamente paga i click molto poco (da quanto ho potuto valutare io stesso nei miei test), resta tuttavia un sistema pay per click affidabile e pagante (anche tramite paypal), per cui continuo a consigliarlo a chi ha magari avuto problemi con Adsense e cerca una alternativa professionale.

Le opzioni a disposizione all’interno del pannello di controllo di heyos non sono moltissime, ma sono quelle necessarie per impostare il formato dei nostri annunci, il colore e qualche altra opzione.

Se anche tu vuoi raccontare la tua esperienza o la tua opinione su Heyos scrivi adesso un commento!

Commenti Facebook
Tags

Articoli Correlati

Un Commento

  1. Anche io ho costatato che ultimamente si è abbassato moltissimo il guadagno per click di Heyos purtroppo!
    Stana comunque la coincidenza di 20 referral contemporanei in un mese sono, non credi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close