Guadagnare OnlinePay Per Click

Heyos Vs Edintorni: Quale Pay Per Click è Migliore

pay-per-clickSono ancora in testing due delle alternative a Google Adsense In Pay Per Click: Edintorni ed Heyos (puoi leggere gli articoli che ho scritto sui rispettivi programmi cliccando su “Articolo Heyos” o “Articolo Edintorni”.

Ho però deciso di cominciare a dare qualche informazione in merito a questi due metodi di guadagno online.

eDintorni come già ho scritto è una società italiana, paga tramite bonifico ed effettua ritenuta d’acconto. Il numero di click che si riescono a ricevere sono elevati con un discreto numero di visite, ma ogni click è pagato “poco”. Per avere dei buoni guadagni bisogna avere un alto numero di accessi: considera che il click viene pagato in media 0.02 centesimi di euro. Praticamente per arrivare a 50 euro al mese bisogna ricevere 2500 click.

A favore di eDintorni però non c’è un minimo per il payout: puoi richiedere il pagamento ogni fine mese inviando una ricevuta con la ritenuta d’acconto o se hai partita iva inviando la fattura.

Heyos è sicuramente più interessante per alcuni punti di vista. In questi giorni ci sono stati problemi per un cambio di server (riporto il messaggio che spunta nel pannello di amministrazione):

Ultimazione dei lavori server

Gentile utente AdMaster,

il cambio server non è ancora concluso del tutto e lo sarà entro i prossimi 2 giorni, nei quali potrebbe verificarsi saltuariamente la sospensione della pubblicità contestualizzata e dei tooltips.
La situazione verrà riportata alla normalità nel minor tempo possibile e ne verrà data comunicazione in questo spazio.
Ci scusiamo per eventuali disagi.

Fra le novità introdotte vi è la possibilità di richiedere il pagamento appena raggiungi il payout, fissato a 50 euro. I click sono inferiori come numero rispetto ad eDintorni ma il click rate è molto più alto: i click vengono pagati anche 21 centesimi cadauno o più, ma ovviamente ci sono anche click da 5 centesimi, 8 centesimi e così via.

Insomma, attualmente ognuno dei programmi qui citati ha i suoi pro ed i suoi contro… Una piccola idea penso di avertela data, per provarli puoi andare direttamente sui siti:

Visita Heyos

Visita Edintorni

Buona Domenica 😉 a Domani!

Commenti Facebook
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close