Viral Marketing
I Migliori Video Virali del 2012: Best Job P&J London 2012 Olympic

I Migliori Video Virali del 2012: Best Job P&J London 2012 Olympic
Continua la serie dedicata ai migliori video virali del 2012, i dati riportati qui di seguito sul numero di visualizzazioni e di mi piace non è in realtà reale perchè sono state caricate diverse versioni del video che ha davvero fatto il giro del mondo ed emozionato un pò tutti.
Questa è la versione del video, dal titolo: Il lavoro più difficile del mondo…
Durata del video: Due minuti 2.00″
Numero di visualizzazioni: 535686
Numero di mi piace: 2589
Data di caricamento: 17 Aprile 2012
Procter & Gamble ha deciso di promuovere i suoi prodotti in maniera innovativa: si vedono delle mamme che curano i figli, li svegliano, li fanno preparare, preparano loro la colazione, li nutrono, li accudiscono, li portano a scuola ed agli allenamenti…
E poi si vedono questi bambini alle Olimpiadi: perchè ogni figlio agli occhi della mamma è sempre quel piccolino che ha accudito… Ed ecco dunque i bambini crescere, diventare degli atleti professionisti, vincere medaglie, ma essere sempre dei bambini agli occhi dei genitori.
Perchè fare la mamma è il mestiere più difficile del mondo. E poi ecco i campioni che vanno dalle mamme per ringraziarli. Il lavoro più impegnativo al mondo, è anche il migliore al mondo. Grazie di cuore mamma.
Uno spot davvero eccezionale. Come sempre puoi lasciare il tuo commento a questo spot qui su monetizzando.com.