Youtube

I Migliori Video Virali del 2012 Di YouTube: Rewind YouTube Style

I Migliori Video Virali del 2012 Di YouTube: Rewind YouTube Style

I Migliori Video Virali del 2012 Di YouTube: Rewind YouTube Style

YouTube, prima di chiudere il 2012, ha caricato sul suo canale ufficiale proprio ieri (il 17 Dicembre 2012), un video dal titolo Rewind YouTube Style 2012

Tutto chiaramente parte dalla colonna sonora del video, inutile dire che il video inizia infatti con “Gangnam Style di PSY” (a seguire troviamo anche “Call me Maybe di Carly Rae Jepsen”), durante il video si vedono cantare e ballare le più grandi YouTube Stars del 2012, gli utenti che hanno ricevuto il maggior numero di visualizzazioni.

Purtroppo non sono presenti star italiane all’interno del video, che chiaramente finisce con la frase “Rewind YouTube Style”.

Prima di procedere con l’articolo vediamo dunque subito il video:

Le stars presenti nel video sono davvero tante: PSY, Walk Off The Earth, Alphacat, KassemG, DailyGrace, MysteryGuitarMan, DaveDays, DeStorm, PyroBooby, …

Proprio partendo da questo video ho deciso dunque di scrivere una serie di articoli nella categoria “Viral Marketing” di Monetizzando dove inserire tutti i video virali del 2012.

Il video in sè è abbastanza semplice: le varie stars che suonano, cantano e ballano… Con PSY che anzichè dire “Oppa Gangnam Style” dice “Rewind YouTube Style”. Dopodichè si vedono le varie stars di Youtube che ballano e cantano, si sfidano a colpi di danza (altro video virale), suonano e cantano in maniere originali, si rivede la famosa arancia che parla (o meglio canta), compare la zebra di Madagascar, …

Poi una esplosione interrompe le stars che stanno ballando… ed ecco che comincia la canzone di Carly Rae “Call Me Maybe”. Ed anche qui chiaramente compaiono le altre YouTube Stars…

Più che altro un modo per far riunire tutte le YouTube Stars (o meglio alcune delle star di YouTube) dirette tutte da Peter Furia.

E voi cosa ne pensate di questo video? Lasciate il vostro commento oggi stesso su Monetizzando.com,

buon lavoro e buon video on line,

Valerio

Commenti Facebook

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close