Viral Marketing

I Migliori Video Virali del 2012: TNT “Dramatic Surprise”

I Migliori Video Virali del 2012: Telenet Drama

I Migliori Video Virali del 2012: TNT “Dramatic Surprise”

Voglio far partire così questi giorni prima della fine dell’anno, raccogliendo ogni giorno un video virale del 2012. Il primo ad aprire questa nuova “rubrica” si intitola “A Dramatic Surprise on a Quiet Square.

Durata del video: Un minuto e quarantasei secondi 1.46″

Numero di visualizzazioni: 40549345

Numero di mi piace: 331223

Data di caricamento: 11 Aprile 2012

Da qualche parte in una piccola città del Belgio, in una piazza dove non succede nulla, è stato piazzato un bottone con una freccia: “Schiaccia per far partire il dramma”. I passanti si sono così ritrovati nel bel mezzo di una scena incredibile:

Un ciclista o una passante schiacciano il bottone e…arriva in fretta e furia una ambulanza, prendono un ferito che cade però dalla lettiga, lasciano i portelloni aperti e il “malato cade”, passa un ciclista e viene investito dall’ambulanza, inizia così una rissa, nel mentre passa una motociclista provocante ed arriva una Mercedes nera facendo partire una sparatoria.
Da un negozio poi esce una squadra di Rugby ed alla fine cala un tendone: “La tua dose quotidiana di dramma: dal 10 Aprile su Telenet”.

Un video ad altissimo impatto che è riuscito ad ottenere una visibilità incredibile grazie alla dose di adrenalina e coinvolgimento che è riuscita a generare.

Ed in questo modo Telenet è riuscita in modo preciso a trasmettere il suo messaggio: specializzati in azione, drammi e televisione, pronti a dare al pubblico quello che volevano.

Tu cosa ne pensi di questo video? Lascia il tuo commento oggi stesso su Monetizzando.com.

Buon lavoro e buona realizzazione di video virali,

Valerio

Commenti Facebook

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close