Social Network

I quadri di hopper rivisti in chiave Social: ed è subito virale!

Prendi i quadri di Edward Hopper. I capolavori di Hopper. Poi prendi una illustratrice che strizza l’occhio al mondo dei social network e che vuole acquisire popolarità.

A questo punto aggiungi emoticon, notifiche, immagini familiari a tutti noi: dalle emoticon di whatsapp ai puntini di imessage quando il nostro contatto sta scrivendo un messaggio, passando per notifiche, post, aggiornamenti di stato e richieste di amicizie.

Nastya Nudnik è partita proprio da questi concetti per creare su Tumblr una serie di immagini che stanno facendo rapidamente il giro del web, e gli aggiornamenti continuano.

I quadri più famosi visti in chiave social e digital: “Ceci n’est pas une pipe” con sotto la scritta di google “Did you mean: paradox”, richieste di amicizia in eccesso, errori di windows, …

L’elenco, su Tumblr, è abbastanza lungo (per conoscerlo visita nastya-pticheck.tumblr.com), sicuramente una iniziativa che ha permesso a questa illustratrice di far parlare di sè e farsi contattare, magari anche da qualche agenzia importante, per proporre i suoi lavori.

Tu cosa ne pensi di questa iniziativa? Lascia il tuo commento su Monetizzando.com!

Commenti Facebook

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close