Social Media Marketing

iGrowth: Come Fare Per Aumentare i Follower su Instagram, Servizi a Pagamento

Più volte, su Monetizzando.com®, ho parlato di Instagram: questo social sembra infatti essere uno dei più interessanti per chi vuole creare un business online e per chi vuole diventare un influencer: è finito il tempo in cui si pensava ad Instagram come un luogo dove “pubblicare qualche foto”, oggi si tratta di un vero e proprio strumento di lavoro e canale di acquisizione clienti, proprio per questo motivo sempre più persone sono alla ricerca di trucchi, segreti e strategie per aumentare i follower, oggi scoprirai uno dei servizi che ti permetterà di far crescere i follower e monetizzare con Instagram, iGrowth.

All’inizio era il social delle fashion blogger, poi è diventato il social dei food blogger quindi il social dei travel blogger, che in realtà veri e propri blogger, in alcuni casi, non erano.

Il fatto è che sempre più persone utilizzano Instagram e alcune, secondo diverse ricerche di mercato, lo preferiscono a Facebook.

Proprio per questo motivo oggi, avere un profilo Instagram autorevole e seguito è sempre più importante, e, sulla scia di questo trend, sono nati numerosi corsi su Instagram, libri e servizi per migliorare la propria presenza sul social (a fine articolo scoprirai una serie di articoli già pubblicati su Monetizzando.com® dedicati a Instagram).

Uno di questi servizi, pensato da due Marketers Italiani, è iGrowth, un servizio dedicato non solo alla semplice crescita dei follower, ma pensato per generare contatti e guadagnare attraverso Instagram.

iGrowth: Come aumentare i follower su Instagram?

Il servizio proposto dal team di iGrotwh è prima di tutto un servizio di sviluppo e crescita profili Instagram che permette, secondo quanto affermano da iGrowth (screen e dati alla mano) di far crescere un profilo fino a diecimila follower al mese.

+ 10.000 Follower in un mese con Instagram?

Sì, è la case history di un profilo cliente, il cui nome non è reso pubblico per motivi legati alla privacy: come specificano su iGroth, le prestazioni che si possono ottenere variano dal tipo di profilo che hai e dalla tua nicchia ed effettivamente questi risultati sono resi possibili grazie allo sviluppo di un account personale senza una specifica nicchia, ma qui viene il bello!

Il servizio pensato da iGrowth infatti può aiutarti ad aumentare i follower instagram non aggiungendoli (o facendo follow/unfollow) a caso o basandosi su profili generici, ma scegliendo attentamente il target e la nicchia di riferimento, in modo da avere un pubblico estremamente mirato: iGrowth è l’unico servizio che ti permetterà di avere una crescita costante e in target con il tuo profilo.

Oltre a garantire una crescita del profilo Instagram, il team di iGrowth spiega che potrai dedicarti esclusivamente alle strategie ed alla monetizzazione del tuo profilo Instagram, avendo così la possibilità di farti notare e monetizzare al meglio il tuo profilo.

Fra le possibilità di monetizzazione di Instagram ci sono:

  • La vendita di profili (puoi pensare di farti creare un profilo Instagram in una nicchia, farlo crescere e poi rivenderlo)
  • La vendita di foto sponsorizzate
  • Le collaborazioni con grandi e piccole aziende o brand che potrebbero essere interessati ad un profilo come il tuo

Non è un segreto ormai che moltissime delle persone più influenti su Instagram utilizzano sistemi di automazione e bot per crescere velocemente su Instagram, ed il servizio di iGrowth è pensato per rispondere alle esigenze di chi vuole sviluppare la propria presenza su Instagram.

Come funziona iGrowth?

Il processo pensato per iGrowth si basa su una serie di step progressivi che ti permetteranno di raggiungere ottimi risultati con il tuo profilo Instagram non solo in termini di followers, ma di like e interazioni con il tuo profilo:

Analisi del profilo: il lavoro iniziale è quello dello studio dell’account e della raccolta di informazioni (tramite alcune domande) con l’obiettivo di settare al meglio il software per capire quale tipologia di utenti potrebbe essere interessata a diventare tua fan e quindi ad interagire poi con il tuo profilo.

Collegamento iGrowth: ultimata la fase di ricerca di mercato il tuo profilo Instagram viene collegato ad iGrowth quindi vengono impostati i settaggi per far performare al massimo il tuo profilo in maniera strutturata

Goditi lo spettacolo: la promuovono così, è la fase durante la quale mentre iGrowth verrà ottimizzato continuamente per migliorare le performance del tuo profilo, tu vedrai crescere il tuo account e le interazioni alle tue foto ed ai tuoi contenuti, ricevendo così al tempo stesso uno stimolo per fare sempre meglio e sempre di più sul tuo profilo.

Se una delle pratiche più utilizzate per far crescere un profilo instagram è quella del follow/unfollow, o se hai già utilizzato questa tecnica, saprai quanto può essere stressante e noioso, perché quindi non utilizzare un servizio professionale che in automatico selezionerà solamente i profili più in target?

Quanto costa iGrowth?

Questa secondo me è una delle parti più interessanti di iGrowth: pensaci un attimo, un profilo che può crescere fino a 10.000 follower al mese quanto può costare?

Avrai a disposizione il servizio di iGrowth in offerta lancio a soli 59,00 € al mese e potrai ricevere una serie di bonus esclusivi davvero interessanti:

  • 37 Template professionali per la correzione del colore delle foto su Instagram
  • Consigli e suggerimenti per sfruttare al meglio il tuo account e diventare un vero influencer
  • Possibilità di rivendere il servizio iGrowth e crearti una rendita passiva ricorrente

Chiaramente questo prezzo, una volta finita l’offerta lancio, tornerà ad 89,00 € quindi se vuoi davvero aumentare i tuoi follower su Instagram clicca il bottone qui di seguito:

Se invece vuoi leggere altri articoli dedicati ad Instagram puoi dare una occhiata a:

Se quest’articolo ti è piaciuto metti mi piace, oppure condividilo su Facebook. Se hai già utilizzato iGrowth e vuoi dire la tua lascia un commento oggi stesso su Monetizzando.com®,

buon lavoro e buona crescita su Instagram,

Valerio

Commenti Facebook

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close