Campagne Pubblicitarie

IKEA Basta poco per fare spazio alla novità: Adv Aprile 2014?

IKEA lancia la sua nuova campagna pubblicitaria online ed in tv con un nuovo spot che coinvolge i bambini e che chiaramente colpisce nel segno, entrando nel cuore degli italiani e non solo.

Lo spot questa volta ha la durata di sessanta secondi e mostra due bambini che abitano nello stesso palazzo, una bambina al piano di sotto ed un bambino al piano di sopra. Il bimbo così regala una pianta alla bambina che “fa finta” di ignorarlo?

Ma ad un tratto il balcone della bambina si prepara come un vero piccolo salottino, con tre fette di torta, la bambina guarda in alto ed invita il bambino con un cenno a scendere. Il bambino, entrando in casa, vede una lampada a forma di palla, appena prova ad accenderla la lampada si apre.

Lo slogan è sempre quello, “Basta poco per fare spazio alla novità”, vediamo insieme lo spot:

Nella descrizione del video leggiamo: Una nuova amicizia, un nuovo spazio da vivere, una nuova luce. Arrivano grandi e piccole novità, da cui nascono nuove ispirazioni. Lo spot è in onda in tv dal 30 marzo 2014 e, fra i media coinvolti, troviamo il digital e la comunicazione tv.

Nel web sono coinvolti i portali di informazione più grandi: Repubblica, Corriere, Nanopress, Libero, … La campagna è stata realizzata da AUGE di Giorgio Natale e Federica Ariagno (direzione creativa), copywriter Anna Rocca ed Art Director Corina Patraucean.

E tu cosa ne pensi di questo spot? Lascia il tuo commento su Monetizzando.com!

Commenti Facebook

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close