Design e Usabilità

Impreza: Migliori Temi WordPress Multi Uso 2016 (Multipurpose)

Impreza: Migliori Temi WordPress Multi Uso 2016 (Multipurpose) – L’articolo di oggi è dedicato a Impreza, un tema wordpress presente nella top 20 dei migliori temi presenti su themeforest, un template con tantissime possibilità ed usi, ecco i dettagli.

Sviluppato da un autore Power Elite, Impreza è un template Retina Responsive che si presta a diversi utilizzi. Con il suo esclusivo Header Builder potrai creare qualsiasi tipologia di layout per l’header con una semplice interfaccia drag & drop.

Nome template: Impreza – Retina Responsive WordPress Theme

Prezzo: 59 $

Link per l’acquisto: http://www.themeforest.net/impreza-retina-responsive-wp

Pronte per l’uso, le 7 demo di Impreza permettono di creare un sito internet basato su wordpress per un ristorante, un sito di fotografie, un blog, un portfolio, il sito di una agenzia creativa / web agency o un sito one page.

Fra le caratteristiche di questo template c’è sicuramente la possibilità di costruire praticamente qualsiasi tipologia di header e layout grazie all’interfaccia drag & drop, con 12 elementi disponibili per l’header e 14 templates pronti da cui partire.

La combinazione dei colori, le animazioni e gli elementi sono tutti studiati per creare la migliore user experience e quindi la migliore usabilità per il tuo sito internet, grazie all’attenzione nei dettagli che questo autore power elite di Themeforest / Envato mette nei suoi template, tanto da ricevere un punteggio di 4.87 stelle su 5 con più di 16.000 vendite del template!

Visual Composer, Slider Revolution ed Ultimate addons for visual composer sono solo alcune delle caratteristiche e delle funzionalità presenti in questo plugin, completamente compatibile con WooCommerce, WPML, Gravity Forms, Contact Form 7, bbPress, Tablepress e molto altro ancora.

La funzione 1 click demo import permette inoltre di configurare il template in maniera semplice e veloce. Vuoi saperne di più? Clicca sul link presente in quest’articolo, guarda l’anteprima oppure compra ora uno dei migliori temi wordpress multipurpose del 2016!

Commenti Facebook
Tags

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close