Trading Online

IQ Option Introduce La Vendita di Opzioni Anticipata?

Risk Warning IQ Option Opzioni Binarie

IQ Option Introduce La Vendita di Opzioni Anticipata? – Torno a parlare di IQOption che ha aggiunto da poco la possibilità di vendere anticipatamente le opzioni acquistate, una funzione interessante per chi fa trading in opzioni binarie.

Non parlo di opzioni binarie, su Monetizzando.com®, da qualche tempo, sebbene in realtà gli articoli che ho scritto su questo argomento sono molto seguiti.

Fra questi, per chi volesse dare una lettura, segnalo i più letti:

Fatta questa breve premessa, l’articolo di oggi è dedicato ad una recentissima novità di IQ Option, uno dei broker regolamentati che operano con successo in Italia e che ha riscosso molto successo fra chi voleva “provare le opzioni binarie” perché permette di avere un conto demo gratuito e di operare con un conto reale facendo un deposito minimo di soli 10 €.

L’ultima novità introdotta da questo broker, oltre agli aggiornamenti della piattaforma, è dedicata alla vendita anticipata di opzioni.

Si tratta della possibilità per ogni trader, entro 3 secondi da quando si apre una operazione, di annullare questa operazione prima della scadenza ed avere rimborsato il 100% di quanto investito se il prezzo dell’attivo non è cambiato.

Risk Warning IQ Option Opzioni Binarie

In pratica una funzione molto comoda sopratutto per chi è alle prime armi e magari si trova ad aprire erroneamente delle posizioni nel momento sbagliato.

Allo scadere dei 3 secondi, inoltre, IQ Option permette di vendere l’opzione al prezzo offerto (e quindi comunque ridurre la perdita nel caso in cui ci sia un cambio di trend repentino). Questa funzione, in pratica, permette ai trader di ridurre i rischi e cercare di proteggere in qualche modo i fondi investiti.

Ricordando che il trading comporta un elevato livello di rischio e non è adatto a tutti, e che quest’articolo non è un incentivo a fare trading online, invito chiunque volesse a lasciare la sua recensione o opinione qui di seguito.

Risk Warning IQ Option Opzioni Binarie

Il trading con le opzioni binarie può essere considerato come delle transazioni ad alto rischio e le prestazioni o l’esito di tali operazioni non possono essere garantiti. E’ possibile che nel completare il proposto acquisto di strumenti finanziari e servizi si possano sostenere significative perdite degli investimenti, con la possibilità di perdere anche tutto il capitale investito.

Commenti Facebook
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close