Design e Usabilità

Kleo – Template WordPress Community MultiPurpose

Kleo – Template WordPress Community MultiPurpose – Nell’articolo di oggi trovi la recensione di un ottimo template wordpress per chi vuole creare una community online o un forum basato su WordPress e Buddypress.

L’articolo di oggi è dedicato ad un tema wordpress per chi vuole creare una community online o un forum basato su wordpress con un template sviluppato da un autore elite che ha ottenuto su themeforest un punteggio di 4.75 stelle su 5.

Nome template: Kleo template – Buddypress Theme

Prezzo: 29 $ (in promo fino al 15 Ottobre, poi 64 $)

Link per l’acquisto: http://www.themeforest.net/kleo-template-buddypress-theme

Kleo è un template che integra BudyPress in un unico pacchetto con demo e contenuti per una rapida personalizzazione.

Responsive, Retina Ready, ed ottimizzato per community e social network, questo template ha già venduto più di 12000 copie ed è disponibile fino al 15 ottobre a soli 29 $ anziché 64 dollari (il normale prezzo del template.

Se vuoi costruire una community, creare un blog professionale o costruire un portfolio incredibile o una directory business, Kleo è il template che stai cercando.

Grazie alle sue numerosissime applicazioni, e sopratutto grazie alle 26 demo, con la funzionalità “1 click demo installation” che ti permette di installare rapidamente il template con la grafica che preferisci e personalizzarla in maniera semplice e veloce.

Il supporto clienti è molto professionale e include soluzioni veloci per il tech team, l’assistenza dove riportare bug ed errori, l’assistenza che risponde anche alle questioni tecniche sulle funzionalità del template.

Con Kleo potrai:

  • Costruire una community
  • Scrivere sul tuo blog professionale
  • Mostrare i tuoi lavori in un portfolio
  • Costruire uno shop professionale

E molto altro ancora. Per maggiori informazioni o per vedere l’anteprima clicca sul link presente in quest’articolo, oppure, se quest’articolo ti è piaciuto metti mi piace o condividi l’articolo su facebook!

Commenti Facebook
Tags

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close