AffiliazioniGuadagnare Online

Klikir Diventa Aedgency Affiliation: Affiliazione Russa, Pro e Contro

aedgency-affiliation-ex-klikirArrivederci Klikir, buongiorno Aedgency Affiliation: ecco la novità di questo week – end.

Klikir è un network di affiliazione molto ma molto simile a Sprintrade (se vuoi sapere cosa è Sprintrade leggi il mio articolo “Sprintrade: Tutto Quello Che Volevi Sapere Sull’Affiliazione”).

E’ una comunicazione di ieri quella che vede conglobare Klikir all’interno di un nuovo network, quello di Aedgency Affiliation. Nel testo dell’e-mail viene comunicato che “lo staff di klikir vuole dare ai suoi utenti, ai suoi affiliati, più possibilità di aumentare i propri guadagni attraverso il blogging, pensiamo che questa strategia vi porterà grandi benefici ed opportunità che potrete verificare voi stessi. …. Il suo contatto resterà uguale così come i dati di accesso, il suo affiliate manager sarà uguale, rimaniamo a disposizione per ulteriori comunicazioni”.

Vediamo un pò dunque di parlare di Klikir @ -> Aedgency Affiliation.

Network straniero che non effettua ritenuta d’acconto, dunque non proprio in regola con la legge italiana per i non possessori di partita iva, contiene un numero (o almeno fino a poco tempo prima del cambio di gestione)  di campagne a mio modesto parere piuttosto insufficente (circa 10 – 12 campagne), principalmente alcune già conosciute e presenti su Sprintrade.

Per quanto riguarda le campagne pubblicitare da sponsorizzare sono divise per paesi e spesso, a seconda del paese, le campagne vengono pagate di più o di meno (una politica un pò bizzarra secondo me, per quale motivo se io sto in Francia e pubblicizzo un pacco di fazzolettini mi devono pagare 3 euro mentre in italia 2,50 euro?).

Altra politica scorretta che ho notato in Klikir, mi è arrivata voce, è stata quella di proporsi sul mercato, invogliando nuovi affiliati, pagando un pò di più per alcuni programmi di affiliazione. Mi spiego meglio. L’azienda Klikir è la stessa che diffonde programmi gratuiti di largo consumo “Emoticon per msn, emule, speed downloading, …”, queste campagne sono presenti sia su Sprintrade, che su Adsense e infine Aedgency. La differenza? Il prezzo: Se io pubblicizzo un prodotto con una azienda piuttosto che con un altra posso arrivare a differenze di 10 – 15 centesimi a download ad esempio.

Personalmente, rimango dell’idea che a tutt’oggi Sprintrade sia il miglior network di affiliazione, e sta crescendo in maniera esponenziale sempre più, mi piace pensare grazie anche alla pubblicità che involontariamente faccio e all’assistenza che garantisco alle persone che si affiliano con me. Se volete saperne di più su Sprintrade potete leggere la mia guida “Come funziona Sprintrade”…. Per provare invece Klikir, di seguito allego il link.

I commenti… sono bene accetti 😉

Scopri AedGency Affiliation

Commenti Facebook
Tags

Articoli Correlati

Un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close