Guadagnare Online

Lavorare come Webcammer e Guadagnare Online nel 2014?

Sono sempre di più le persone che scelgono di lavorare come webcammers e cercano online delle risorse valide per mettersi in mostra e lavorare con internet.

Ragazzeinvendita è una delle migliori piattaforme online che ti permette di lavorare con la tua webcam e guadagnare online. Tutto l’occorrente? Un computer, una webcam ed una connessione ad internet.

Puoi registrarti e lavorare con la tua webcam sia che tu sia un uomo sia che tu sia una donna, una coppia o un gruppo che vuole divertirsi e mostrarsi online. Tutti gli iscritti verranno visualizzati all’interno dell’elenco di webcammers disponibili e potranno così far partire i loro show decidendo la fascia oraria in cui esibirsi, i giorni o le settimane: completa autonomia per chi vuole lavorare con la webcam, sarai tu a decidere quando andare live o no.

E’ possibile fra l’altro bloccare delle regioni ed evitare così che ad esempio tu sia visibile nella tua regione / città, operando in “anonimato” con mercati stranieri, oppure indossando una maschera e mostrandoti in una location realizzata ad hoc e magari non conosciuta da amici/parenti/conoscenti.

E tu vuoi lavorare con la webcam? Prova X-Cams, oppure racconta la tua esperienza con XCams e con il mondo delle cam online, quanto sei riuscito a guadagnare?

Commenti Facebook

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close