Social Network

Like, la rivista cartacea dedicata ai social network?

Il primo numero, tiratura sessantamila copie, è uscito il 31 marzo 2014 (lunedì scorso). Il prezzo di “Like” è 3,90 euro, si tratta di una rivista interamente dedicata ai social network: il nome è un esplicito riferimento a Facebook ed al suo “pulsante” che permette di scambiare fra utenti apprezzamenti a video, immagini o aggiornamenti di tasto (in italiano chiaramente “Mi Piace”).

E’ un magazine che vuole aiutare gli utenti a muoversi al meglio ed in maniera proficua all’interno dei social, edito da Alberto Peruzzo Editore, una casa editrice di Milano.

Si tratta di una vera e propria guida completa ai social network che ogni mese racconterà i contenuti più interessanti, gli strumenti più recenti, le applicazioni ed i “trucchi” per utilizzare al meglio i social network, e secondo noi avrà successo sopratutto fra gli utenti meno giovani che sempre più spesso si avvicinano ai social pieni di “dubbi” e “curiosità”.

Si tratta di una rivista per tutti in realtà:

  • Per i principianti sono infatti presenti rubriche che spiegano quali sono i primi passi da fare per navigare sui social, come creare il proprio account e le impostazioni di base;
  • Per i più esperti invece ci sono approfondimenti su tecnologie nuove, soluzioni, applicazioni, sicurezza e molto altro.

Una rubrica per le acquisizioni di Facebook e notizie sulla vita social dei Vip italiani. Una rivista che promette davvero tanto e che rappresenta un vero e proprio faro acceso sul mondo dei social network. Si tratta di una rivista mensile.

Commenti Facebook

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close