Guadagnare Online

Lyoness e Network Marketing: Esce il Libro Social Networks Offline

Dalla penna di Carolina Guerini esce un libro che racconta il social network, ovvero la rete sociale, di marketing, visto nel mondo offline: attraverso relazioni di fiducia, spesso consolidate nel corso del tempo, si riescono a creare delle realtà economiche non indifferenti.

Contando dunque su fattori emozionali e personali, i networker trasformano fiducia ed amicizia in valore economico, promuovendo direttamente degli enti centrali (quelli che vengono definiti “Network Marketing Direct” o “Selling Organization”) che offrono degli incentivi per ampliare la propria rete.

All’interno del libro Social Networks Offline si parla dunque del network marketing come opportunità di guadagno, raccontando, fra i case study, ACN S.p.a., Care Holding S.r.l., Lyoness S.p.a., Pef S.p.a.

Per chi fosse interessato il libro è disponibile su Amazon con copertina flessibile a 21,25 € oppure in formato Kindle per 14,99 €: [easyazon_link identifier=”B00JIRTDT0″ locale=”IT” tag=”monetizzando-21″]Social Networks Offline: Marketing di rete e crescita aziendale (Cultura di impresa)[/easyazon_link].

Personalmente non ho avuto modo di leggere questo libro, se vuoi essere il primo a recensirlo lascia ora il tuo commento.

Buon lavoro e buona lettura,

Valerio

Commenti Facebook

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close