Guadagnare Online

Lyoness e Network Marketing: Esce il Libro Social Networks Offline

Web Hosting

Dalla penna di Carolina Guerini esce un libro che racconta il social network, ovvero la rete sociale, di marketing, visto nel mondo offline: attraverso relazioni di fiducia, spesso consolidate nel corso del tempo, si riescono a creare delle realtà economiche non indifferenti.

Contando dunque su fattori emozionali e personali, i networker trasformano fiducia ed amicizia in valore economico, promuovendo direttamente degli enti centrali (quelli che vengono definiti “Network Marketing Direct” o “Selling Organization”) che offrono degli incentivi per ampliare la propria rete.

All’interno del libro Social Networks Offline si parla dunque del network marketing come opportunità di guadagno, raccontando, fra i case study, ACN S.p.a., Care Holding S.r.l., Lyoness S.p.a., Pef S.p.a.

Banner 720x240

Per chi fosse interessato il libro è disponibile su Amazon con copertina flessibile a 21,25 € oppure in formato Kindle per 14,99 €: [easyazon_link identifier=”B00JIRTDT0″ locale=”IT” tag=”monetizzando-21″]Social Networks Offline: Marketing di rete e crescita aziendale (Cultura di impresa)[/easyazon_link].

Personalmente non ho avuto modo di leggere questo libro, se vuoi essere il primo a recensirlo lascia ora il tuo commento.

Buon lavoro e buona lettura,

Web Hosting

Valerio

Commenti Facebook

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close