Guadagnare Online

MediaVenus: Guadagnare Online, Network CPM e CPC?

MediaVenus – Guadagnare Online, Network CPM e CPC? – Sono felice di annunciare una nuova partnership su Monetizzando.com® con MediaVenus, piattaforma che ha scelto Monetizzando.com® per promuovere i suoi servizi e trovare così nuovi editori, affiliati ed inserzionisti.

Guida alla Monetizzazione di un Sito Web Con Media Venus

Uno dei problemi più diffusi oggi per quei Webmaster che lavorano con grandi volumi di trafficovisitatori (molti di questi riescono a generare milioni di visite al mese grazie al traffico social e a pagine da milioni di fan) non riescono a monetizzareguadagnare quanto vorrebbero con le piattaforme pubblicitarie tradizionali.

A dirla tutta, la realtà è che su internet non si guadagna sulla lettura di notizie e di articoli pubblicati su blog e siti web, ma esclusivamente grazie alla pubblicità online. Proprio per questo motivo alcuni siti diventano davvero difficili da utilizzare per la gran quantità di pubblicità presente, inserita proprio per recuperare i costi e guadagnare dai grandi volumi di traffico generati dal sito.

MediaVenus: Guadagnare in CPM e CPC

La prima domanda che ci siamo fatti è chiaramente relativa all’affidabilità e la “storia” di MediaVenus: chi è MedaVenus?

Fondata nel 2014, oggi MediaVenus è una delle piattaforme che permette di integrare all’interno del proprio sito web contenuti sponsorizzati sotto forma di “articoli consigliati”. 

MediaVenus si è sviluppata rapidamente sul mercato internazionale ed i fondatori di questa piattaforma sono esperti nel campo del marketing digitale.

Gli uffici di MediaVenus sono sparsi in tutto il mondo, e attualmente la maggior parte dei siti web che utilizzano Mediavenus sono localizzati in:

  • Bulgaria
  • Romania
  • Russia
  • Vietnam

Recentemente, MediaVenus, ha deciso di espandersi anche al mercato italiano e, proprio per questo, ha scelto di promuoversi su Monetizzando.com®.

Caratteristiche MediaVenus: Come Funziona?
Caratteristiche MediaVenus: Come Funziona?

Caratteristiche MediaVenus: Come Funziona?

L’azienda ha scelto di parlare prima di tutto di quelli che sono i tratti distintivi di MediaVenus, ciò che distingue questa piattaforma dai concorrenti.

MediaVenus è:

  • Facile da utilizzare
  • Offre commissioni alte per click (CPC) ed impressions (CPM) rispetto agli standard di mercato
  • Mette a disposizione numerosi formati pubblicitari (sia banner che pubblicità e widget native)
  • Permette di integrare pubblicità nelle App

MediaVenus permette inoltre di classificare gli annunci che appariranno all’interno del nostro sito web: una volta registrato in piattaforma (clicca sui bottoni presenti in quest’articolo per registrarti su MediaVenus) potrai creare delle unità pubblicitarieselezionare le categorie pubblicitarie più attinenti al tuo sito per mostrare ai tuoi utenti / visitatori solo contenuti che potrebbero interessare loro.

Oppure, per massimizzare le entrate, seleziona tutte le categorie, ma chiaramente potrebbero essere mostrati annunci di qualunque tipo e categoria!

Template Monster Sconti

Uno dei difetti di molte reti pubblicitarie è dato dall’abuso di potere degli inserzionisti che mostrano annunci e pubblicità ingannevoli o dannose che reindirizzano i visitatori di un sito web su siti pericolosi o infetti.

Per Mediavenus la sicurezza degli utenti è al di sopra di tutto e, per questo motivo, ogni annuncio prima della pubblicazione viene controllato manualmente.

Non dobbiamo dimenticare poi il servizio di Assistenza Publisher / Inserzionisti: il supporto di MediaVenus è infatti attivo 24/7 in più di 20 lingue ed ogni account ha un publisher manager dedicato al quale si potrà chiedere supporto ed assistenza per migliorare le revenue e la pubblicità sul tuo sito web, generando in questo modo guadagni più alti.

MediaVenus Pagamenti e Payout

I pagamenti vengono effettuati settimanalmente al raggiungimento del payout (importo minimo per il pagamento) pari a 15,00 $ (quindici dollari) per chi sceglie di essere pagato tramite PayPal e WebMoney, oppure di 500,00 $ (cinquecento dollari) per i pagamenti tramite bonifico bancario.

Formati Pubblicitari MediaVenus
Formati Pubblicitari MediaVenus

Perché Scegliere MediaVenus?

Abbiamo chiesto al referente che ci ha contattato perché un editore o un publisher dovrebbe scegliere MediaVenus per monetizzare i suoi spazi, ecco la risposta ufficiale:

Nonostante la maggior parte dei publisher di MediaVenus siano siti web di notizie, la nostra rete pubblicitaria collabora anche con i blogger che vogliono monetizzare il loro traffico in maniera efficace.

I motivi principali per cui tantissimi siti stanno collaborando con MediaVenus sono:

  • La moderazione veloce: bastano 5 minuti per aggiungere un sito in piattaforma, impostare il codice ed iniziare a guadagnare con i formati pubblicitari MediaVenus;
  • Bastano 500 visitatori al giorno ed un hosting a pagamento (quindi non su dominio di terzo livello) per cominciare a guadagnare con MediaVenus, a differenza di altre piattaforme non sono richiesti 50.000 o 80.000 visitatori al mese
  • Supporto multilingua: la piattaforma MediaVenus e i publisher manager parlano la tua lingua
  • Sistema di Referral: è possibile invitare altre persone e colleghi in MediaVenus ottenendo il 50% dei guadagni di MediaVenus
  • CSS e JS più ridotti permettono un caricamento degli annunci rapidissimo e di conseguenza non appesantiscono il sito rallentandolo nel caricamento
  • Pubblicità 100% responsive che viene visualizzata su qualsiasi tipo di dispositivo
  • Possibilità di modificare le unità pubblicitarie per adattarle completamente al tuo design

Nota: l’articolo è stato scritto e pensato per MediaVenus, la rete pubblicitaria che permette di guadagnare in CPM e CPC. Se usi o hai utilizzato questa piattaforma e vuoi dire la tua lascia un commento / recensione su Monetizzando.com®.

Commenti Facebook

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close