Prelinker

Meexy: Incontri Online e Relazioni Leggere (Prelinker)

Meexy: Incontri Online e Relazioni Leggere (Prelinker) – Ospitiamo oggi l’intervista a Philippe Servajean, direttore commerciale di Prelinker, in cui parla del nuovo marchio/prodotto in arrivo, un sito di incontri per relazioni occasionali (guadagnare online con i siti di incontri Prelinker).

Prelinker, che dal lontano 2001 si é aperta la strada con il suo primo marchio Easyflirt raccogliendo in poco tempo milioni di iscritti, continua ad accettare le nuove sfide di mercati sempre più agguerriti, preparandosi al lancio di una nuova marca.

A breve vedrà la luce Meexy, un marchio che si ripromette di sedurre utenti molto esigenti e che sarà disponibile con applicazione IOS e Android in italiano, francese, e inglese.

Le caratteristiche principali di Meexy sono:

  • Un’applicazione accattivante, intuitiva, con ricerche geolocalizzate e dettagliate per fare incontri mirati per coloro che sono alla ricerca di una relazione leggera e senza domani – questa é la definizione di Meexy di Philippe Servajean, direttore commerciale di Prelinker. – Grazie alla tecnologia Speedflirt sarà possibile per gli utenti scegliere i profili preferiti e inviare loro messaggi diretti, tra varie opzioni di abbonamento.
  • Uno dei nostri principali punti di forza – sostiene Philippe – é il tasso di rinnovo degli abbonamenti, uno dei più alti del mercato. Un utente iscritto sui nostri siti in media resta con noi più di un anno. Il grande vantaggio é che il rinnovo degli abbonamenti permette ai nostri affiliati di lavorare con costanza e di avere guadagni stabili per parecchio tempo. E’ per questo che con noi il sistema di retribuzione in rev share (55% delle vendite e dei rinnovi) é particolarmente premiante.
  • Meexy é curato nella grafica, facile da usare ovunque, pensato per lo stile di vita di oggi fatto di brevi spazi, iPhone alla mano: per sottoscrivere l’abbonamento sarà sufficiente inserire il numero di una carta. Si accettano carte di credito e carte prepagate dei circuiti più utilizzati, Visa, Mastercard, American Express, nonché PostePay e, nel caso in cui l’utente abbia già inserito il suo numero di carta in AppleStore, basterà solo premere un pulsante per l’acquisto.
  • Particolare attenzione all’aspetto della sicurezza: tutte le pagine di pagamento sono sicure in https, ovvero senza rischio di frodi per gli utenti.

Siamo sempre stati attenti all’aspetto della sicurezza e oggi ancora di più – conferma Philippe Servajean. –Stiamo introducendo il sistema della password sicura, composta da 15 caratteri che sarà criptata per i nostri sistemi.

In nessun modo saranno possibili fughe di informazioni. I dati personali e i dati sensibili devono godere della massima protezione, inoltre i dati delle carte di credito non sono mai state memorizzate sui nostri sistemi, proprio per evitare problemi di frode.

Lavoriamo incessantemente per migliorare il nostro tasso di conversione (ndr. Il rapporto tra gli iscritti e il numero di abbonamenti sottoscritti), tenendo sotto controllo le pagine di pagamento che devono essere semplici e dirette e spingere all’acquisto, le traduzioni nelle varie lingue, i rilanci mail e i nostri server, perché siano sempre performanti. Noi lavoriamo a fianco dei nostri affiliati: se lavoriamo bene, ci guadagnamo tutti – sostiene Philippe.

Prelinker apprezza la collaborazione, le segnalazioni e fa tesoro dei commenti negativi, purché siano fatti in spirito costruttivo. La presenza di Account Manager dedicati per paese é funzionale a fare da filtro tra i vari servizi della società e i bisogni dei vari mercati.

– Certo! Non abbiamo paura di mettere a punto soluzioni ad hoc secondo i bisogni dei nostri affiliati: chiediamo, per contro, il loro impegno e fedeltà – dice il direttore commerciale. – Noi mettiamo a disposizione tutta la nostra esperienza e i nostri mezzi, chiediamo la stessa dedizione…-

In quanto a serietà il servizio di moderazione ci mette tutto l’impegno possibile, per scovare falsi profili che a lungo andare possono dare una pessima immagine dei siti di incontro: Certo, parlare di siti dove non esistono profili fake, non é possibile. I profili che non rispondono o si iscrivono sotto mentite spoglie o ancora che invitano all’incontro su altri siti non si possono eliminare del tutto. Per quanto il servizio di moderazione sia attento, il rischio é sempre presente. Ma dobbiamo anche dire che abbiamo quattro risorse dedicate a tempo pieno a verificare i profili degli iscritti: questo é un impegno forte-.

Insomma, stare sul mercato, accompagnare gli affiliati e affrontare insieme le sfide quotidiane sembra essere la mission di Prelinker. Staremo a vedere!

Commenti Facebook

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close