Email Marketing

Microsoft HotMail Contro Lo Spam – Iniziative?

Microsoft HotMail Spam Iniziative

Microsoft HotMail Iniziative Contro lo Spam!

Il 25 Maggio Microsoft Svezia ha invitato gli sparmmers di tutto il mondo per visitare gli uffici di Stoccolma.

“Tutti odiano lo Spam, e fortunatamente hotmail ha una buona reputazione su quest’argomento: hotmail ferma il 97% delle eMail di Spam”.

Microsoft ha creato Spammers’Aid: “Microsoft cerca di aiutare gli spammer creando un seminario per creare eMail funzionali e sfruttare tutto il potenziale delle eMail. E’ stato così realizzsato lo Spammers’Aid Day.”

L’evento è stato messo anche in live streaming ed ha ottenuto una grandissima visibilità, riuscendo a colpire il 73% del suo target. Obiettivo di Microsoft è stato spiegare perchè un messaggio viene considerato spam e come migliorare la comunicazione con clienti ed utenti per evitare di finire nei filtri spam.

Il 30 Ottobre, a conclusione della campagna, sul canale di jmwkommunikation è stato caricato un video che mostra l’iniziativa e gli obiettivi di questa campagna, tu cosa ne pensi? Vuoi dire la tua?

Come sempre sei il benvenuto su Monetizzando.com per lasciare un commento e la tua opinione su questa iniziativa messa in piedi da Microsoft per insegnare agli utenti e a chi lavora con l’eMail Marketing come creare eMail efficaci che non vengano considerate spam.

La Mission di questo video era quella di comunicare che Hotmail blocca adesso il 97% delle eMail di Spam. Poichè attualmente i filtri anti spam di Hotmail buttano fuori dal business gli spammer, è stato deciso di provare ad aiutarli  per fare lavori legali e puliti.

La campagna è stata sviluppata tramite un sito internet ed un video on line con gli inviti per gli spammer a partecipare ad un seminario in Svezia presso gli uffici Svedesi di Microsot.

Si è parlato di quali strade per gli spammers sono utilizzate e come invece prendere stade che possano portare risultati e cose buone anzichè altro spam.

Buon lavoro e fate meno spam!

Valerio

Se non sai cosa è lo Spam visita la pagina “Microsoft.com – Cosa è lo spam?

Commenti Facebook
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close