News

Mobile World Congress Barcellona: In che direzione va la Tecnologia?

Mobile World Congress Barcellona: In che direzione va la Tecnologia?

Sono i giorni del Mobile World Congress, ne parla tutta Europa, perchè l’evento è dedicato alla tecnologia ed alle innovazioni: si parla di devices, smartphone, sistemi operativi e molto altro ancora. Si parla di orologi e bracciali che “comunicano” con i nostri smartphone, si parla di Firefox, Google e Microsoft e delle innovazioni in campo.

Chiaramente non si trattano gli argomenti legati al mondo Apple, o meglio non si parla dei prodotti Apple, che come sempre verranno presentati per il WWDC. Samsung, HTC, Huawei, Nokia, Sony, Microsoft sono i brand dai quali ci si aspetta di più.

Si parla anche di auto sempre più tecnologiche, sempre più connesse ai nostri smartphone e più interattive. E poi, stasera, ci sarà Mark Zuckerberg, il proprietario di Facebook, che terrà questa sera un keynote, alla prima comparsa da quando ha acquisito whatsapp.

Le agenzie di stampa in questi giorni stanno inondando i portali tecnologici di comunicati stampa per il lancio dei nuovi prodotti. Sicuramente, ciò che si evince è che il mondo è sempre più connesso e sempre più mobile, strizzando l’occhio ai social network.

E tu? Hai news? Condividile oggi stesso su Monetizzando.com!

Commenti Facebook

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close