Video Advertising

Mondiali di Calcio 2014 – Simmenthal e Montolivo

Lo spot di Simmenthal sponsor / fornitore ufficiale della Nazionale Italiana coinvolgeva il giocatore Montolivo, che proprio ieri si è infortunato e non potrà così partire per i mondiali in Brasile.

Nello Spot Montolivo “non si riusciva a trovare” perché si trovava negli spogliatoi a mangiare la sua Simmenthal, ringraziando la madre. La frase che pronuncia alla fine è “mangia Simmenthal e vinci un viaggio con noi in Brasile”…

Sul web tutto questo si è trasformato subito in polemica a seguito del problema alla tibia (frattura) rimediata durante un match amichevole con la nazionale irlandese: e così su Twitter, in pochissimo tempo, c’è stata satira, sorrisi e cattiverie su Simmenthal. Ieri Simmenthal ha finalmente fatto sentire la sua voce con un in bocca al lupo al campione.

Fra i commenti via Twitter:

  • La pubblicità Simmenthal ci ha preso: gli altri in campo e Montolivo negli spogliatoi;
  • Cara Simmenthal hai portato così tanta sfida a Montolivo che ora i mondiali li vedrà davvero dagli spogliatoi. Un abbraccio @OfficialMonto
  • Comicità sadica e infelice quella su #simmenthal e #montolivo, animo cattivo chi le dice… un gentile non le pensa nemmeno.
  • Riccardo Montolivo saluta la nazionale. Il suo unico ricordo del mondiale sarà il pallone vinto con la Simmenthal.

A nostro avviso i commenti negativi o “sarcastici” potevano essere evitati, e tu cosa ne pensi? Lascia il tuo commento su monetizzando.com!

buon lavoro e buona campagna pubblicitaria,

Valerio

Commenti Facebook

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close