Storia Blog

Monetizzando.com acquisisce Guadagnare con un blog!

E’ ufficiale: Monetizzando.com ha acquisito il blog “Guadagnareconunblog”, il 30 Aprile 2014. In partnership con un grande amico che si occuperà dei contenuti, Elio Amato, l’acquisizione punta ad ampliare il network di utenti di Monetizzando.com e ad offrire un punto di riferimento per i piccoli e medi blogger che vogliono guadagnare creando un blog.

Sul sito sarà dunque possibile trovare contenuti che riguardano i network di affiliazione, i consigli per guadagnare al meglio con un blog, consigli sui migliori template per wordpress e magento, tutorial e molte altre informazioni.

Perchè acquisire Guadagnare con un blog?

Guadagnareconunblog è uno dei siti/blog storici legati al tema “guadagnare online con un blog”, online dal 2008 (da quello che riusciamo a vedere dal suo storico), il sito è diventato un punto di riferimento per i tanti piccoli blogger che sono cresciuti e vogliono sapere come sfruttare al meglio un blog e riuscire a monetizzarlo.

Negli anni, monetizzando.com si è verticalizzato sempre più sulla fascia di editori e publisher medio – alti (strizzando l’occhio anche ai piccoli publisher), pensiamo che questa acquisizione possa dunque ampliare il bacino di utenti ed andare a coprire una più vasta platea di utenti che sempre più spesso si avvicinano a questa tematica.

Ma l’acquisizione mira anche ad un altro obiettivo fondamentale: sempre più aziende oggi aprono un blog aziendale e lo arricchiscono non solo con contenuti proprietari (creati da una redazione  interna) ma con contenuti generati dagli utenti (UGC): Guadagnareconunblog punta a dare consigli anche a tutte queste aziende e raccontare le case history di successo delle aziende che oggi portano traffico al loro sito proprio tramite il blog aziendale.

Commenti Facebook

Related Articles

One Comment

  1. Valerio e bene si. Sono davvero contento di aver venduto il blog a te. Ti ritengo un ragazzo capace nel proseguire il lavoro e gli obiettivi che ” guadagnare con un blog ” si era prefisso. Dal 2009 al 2011 è stato il blog di riferimento per tanti e tanti appassionati di guadagno online. Tante informazioni, idee e trucchi sono stati condivisi e spero che anche tu possa continuare verso questa direzione
    Gli articoli di qualità sono stati tanti, ed ho sempre puntato a scrivere poco ma bene, andando un pò contro tendenza rispetto anche alle cose che scrivevo per far capite come si può arrivare al guadagno.
    Purtroppo spesso le passioni non trovano il tempo necessario per permettere di fare quel salto e quel coraggio necessario per scegliere una strada.
    Io mi trovavo ad un bivio ed ho fatto delle scelte tra cui pian piano abbandonare il mondo online.
    Ora non posso che fare gli auguri per questo tuo nuovo progetto, con la speranza che possa essere per te un ulteriore passo di crescita professionale ed economica.
    Un abbraccio.

    VINCENZO ROMANO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close