Affiliazioni

Monetizzando e NetAffiliation: Nuovo contatto Diretto?

E’ con immenso piacere che annuncio un nuovo contatto molto importante nel mondo delle Affiliazioni.

Chi segue da tempo Monetizzando.com sa che, partito due anni fa dal basso, mattone dopo mattone son riuscito a costruire un sito internet utile e pratico per chi vuole lavorare e guadagnare online, stringendo giorno dopo giorno e mese dopo mese rapporti con i maggiori network italiani e stranieri nel mondo del lavoro online e delle affiliazioni.

Proprio ieri è arrivato un nuovo contatto: ad inizio mese ho parlato dell’affiliazione “Netaffiliation” e di come non avevo ancora avuto modo di testare il network (oltre a non avere rapporti con nessuno del team).L’eMail, che ho ricevuto con molto piacere, è arrivata proprio da un Sales Manager di NetAffiliation, che si è dimostrato da subito disponibile a collaborare nel progetto di Monetizzando.

Nello specifico si è dimostrato pronto a:

Inviare comunicati stampa sulle news: Tutte le novità che introdurrà NetAffiliation, eventuali problemi riscontrati o aggiornamenti verranno pubblicati spero quasi in tempo reale direttamente su Monetizzando.

Rispondere a chi vuole fare delle domande tecniche: se hai avuto qualche problema o vuoi sapere qualcosa su NetAffiliation su cui io non so rispondere, o magari se la tua esperienza non è stata positiva, potrai lasciare un commento su Monetizzando e tutti insieme cercheremo di capire da cosa era dovuto il tuo problema e come possiamo risolverlo.

Ti ricordo che puoi leggere i pochi articoli già publicati su NetAffiliation visitando la categoria “Affiliazioni – NetAffiliation“.

Tutto questo significa che dopo Sprintrade, Simply, Tradedoubler, Zanox e in parte Heyos, anche NetAffiliation entra a far parte del “Team” di Monetizzando, contribuendo ad aumentare il valore del sito per aiutare chi vuole lavorare online e vuole essere aggiornato sulle novità, i problemi e le risoluzioni dei problemi di piccoli editori online e di grandi editori.

Sono davvero soddisfatto dei risultati che giorno dopo giorno raggiunge Monetizzando: Ad Maiora e ricorda che solo su Monetizzando hai la possibilità di ricevere informazioni serie, precise e puntuali (oltre alle risposte alle domande) per imparare a lavorare e guadagnare online cercando di comprendere tutte le dinamiche che girano attorno al web, ai network di affiliazione e molto altro ancora.

Spero che tu sia soddisfatto di Monetizzando.com e ti invito ancora una volta a contattarmi per darmi consigli, suggerimenti ed anche critiche: puoi farlo tramite commenti o tramite il form di contatto!

Buon lavoro e buon guadagno online!

Commenti Facebook
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close