Altri Network di Affiliazione

Network di Affiliazione Online: AdCash AdNetwork

AdCash è uno dei network di affiliazione ultimamente presenti sul mercato dei network di affiliazione in Italia. Non ho avuto modo di testare personalmente AdCash e per questo mi limiterò a riportare le informazioni che ho trovato sul sito di AdCash (per visitare il sito clicca su “AdCash Affiliazione”).

Premessa: non ho testato in prima persona il network di affiliazione quindi non posso garantire serietà, affidabilità e puntualità nei pagamenti.

Una delle cose che mi ha colpito di questo network di affiliazione è l’introduzione, per tutti i publisher, di quello che viene chiamato CPM dinamico.

“Adcash offre una serie di caratteristiche per semplificare, automatizzare e ottimizzare la gestione degli spazi pubblicitari sul tuo sito. Con l’unico obiettivo di ottimizzare le entrate pubblicitarie sul tuo sito web, la piattaforma Adcash integra algoritmi intelligenti al fine di ottimizzare in tempo reale la visualizzazione delle tue campagne.”

Sostanzialmente Adcash fa quello che alcuni network pubblicitari fanno da tempo (attenzione: non i network di affiliazione, dove sei tu a scegliere la campagna da promuovere): in base ai dati ed ai contenuti del sito cerca di erogare le campagne pubblicitarie che performano meglio e che quindi offrono agli inserzionisti i risultati migliori ed agli editori le entrate migliori.

Sui pagamenti

“Adcash prevede la richiesta dei guadagni al raggiungimento dei 100 euro. Questo puo’ essere effettuato dall’1 al 10 di ogni mese e i guadagni verranno accreditati a 30 giorni dalla richiesta, quindi esattamente il mese dopo. Durante questi 30 gg i leads vengono verificati,non prevediamo percentuali di “reject” ma viene solo verificato che i leads non provengano dai webmaster e quindi non siano fake.

Siamo molto severi per quanto riguarda l’incentivazione o le varie truffe sulle campagne.”

I pagamenti verranno così effettuati entro 7 giorni lavorativi. Una volta che il pagamento viene erogato viene inviato un avviso che mostra che la fattura è stata pagata.

Se ho capito bene, facendo un esempio concreto:

– Raggiunto il payout a Gennaio entro il 10 febbraio si richiede la fattura;

– Entro il 10 di Marzo sarà approvata e validata la fattura che noi abbiamo inoltrato;

– Entro il 17 Marzo si riceverà il pagamento.

I metodi di pagamento sono Paypal, Skrill (moneybookers), Bonifico Bancario, Webmoney.

I formati pubblicitari

AdCash propone diversi strumenti di monetizzazione: dai classici “Ad Display” (468*60 – 728*90 – 300*250 * 250*250 * 160*600 – 120*600) agli Exclusive AD display: Test, Slide-in, Corner, SiteUnder.

Le statistiche vengono misurate in tempo reale con dettaglio per siti internet, per paesi e per campagna.

Ed infine il supporto avviene tramite telefono, Skype, Msn Messenger (personalmente consiglierei di rimuovere il supporto via Messenger dal sito, considerato che Messenger da comunicazione ufficiale è stato accorpato a Skype).

Se tu conosci il network e vuoi lasciare il tuo commento o la tua opinione su AdCash, se vuoi raccontare la tua storia e la tua esperienza con AdCash, come sempre, sei il benvenuto su Monetizzando.com.

Se vuoi conoscere tutte le news sui network di affiliazione clicca su “Affiliazioni Online“,

buon lavoro e buon guadagno online,

Valerio

Commenti Facebook

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close