Altri Network di Affiliazione

Network di Affiliazione Online: Affilinet

Network di Affiliazione Online: Affilinet

Network di Affiliazione Online: Affilinet

Uno dei network di affiliazione online disponibile per il mercato tedesco e non solo (non è attualmente presente la versione italiana, ma è possibilew utilizzare il network in Inglese, svizzero, Francese, Tedesco, Spagnolo ed Olandese) è Affilinet, da anni presente sul mercato.

Fra i clienti troviamo Thomas Cook, Webuyanycar, Tesco kithens, Iberostar, Get Lenses, Bedworld, Champneys, ChesterZOO, 1&1, e molti altri clienti.

Un pò di informazioni su Affilinet Affiliazione:

Affilinet ha filiali in Germania, Austria, Svizzera, Gran Bretagna, Francia, Spagna ed Olanda, ed è rappresentato in tutti i maggiori mercati Europei.

Ciò che offre Affilinet è pubblicità a performance con una solida infrastruttura per implementare campagne nazionali ed internazionali.

Vodafone, T-Mobile, Zalando, Lastminute, Toluna, eBay, Bigpoint, Sedo, Tui, travelscout24, Sky e tantissime altre campagne presenti sul network (più di 500!) Affilinet (molte per il mercato tedesco chiaramente) sono pronte ad essere implementate sul tuo sito internet.

Sui pagamenti:

Verrai pagato al raggiungimento di almeno 50 sterline di commissioni. LA fattura sarà prodotta il primo giorno del mese successivo al raggiungimento del payout, verranno fatti dei controlli sui leads e sul traffico generato ed il pagamento verrà inviato il 15 del mese successivo alla richiesta di pagamento.

Caratteristiche in breve:

– Affiliate Network;

– Output CSV;

– Output XML;

– Registrazione Internazionale;

– Oltre 500 campagne;

Se vuoi lasciare il tuo commento o raccontare la tua esperienza con affilinet puoi lasciare oggi stesso un commento su monetizzando.com! Per conoscere altri network di affiliazione visita la categoria di monetizzando “Le affiliazioni online – guadagnare con i network di affiliazione“.

Buon lavoro e buona affiliazione online,

Valerio.

Commenti Facebook

Articoli Correlati

Un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close