Pinterest

News Pinterest: Secret Board – Social Network Cosa Sono?

News Pinterest Secret Board

News Pinterest Secret Board – Condividi Immagini solo con Amici…

Entriamo ancora una volta su Pinterest che aggiorna di continuo il suo servizio e ci poniamo una domanda….

Ma se io volessi creare una board (una lavagna) con delle immagini nascoste? Se ad esempio vorrei fare vedere ad un gruppo di amici le immagini di ciò che sto organizzando per una festa a sorpresa, come posso fare?

Come fare a condividere una board con una cerchia di persone selezionate da me? Questa è stata una delle richieste che è stata fatta spesso a Pinterest, e proprio per questo, ancora una volta, il Social Network si è trovato pronto ad accogliere le richieste e mostrare una nuova funzione, chiaramente ancora in fase beta (Pinterest sta testando se tutto funziona nel migliore dei modi).

Arrivano le Secret Board di Pinterest!

Nascono così le Secret Board, proprio per condividere con una cerchia di persone alcune immagini / foto (o magari anche appunti fotografati). Per creare queste board basta semplicemente:

Template Monster Sconti

– Andare nella parte bassa del nostro profilo;

– Creare una scheda privata;

– Condividerla con le persone che vogliamo;

– Caricare chiaramente le immagini / foto.

E’ interessante notare che Pinterest ha già reso disponibile la funzione di creazione e gestione delle schede private (secret board) anche sulla versione monile dell’App (disponibile sia per iOS6 che per Android).

Per farlo basta andare alla voce “Boards” e modificare le impostazioni delle nostre boards.

Correlata all’introduzione di uqesta nuova funzione è arrivato anche un aggiornamento alle policy per la privacy. Pinterest ha inoltre inviato una mail a tutti gli iscritti al Social per aggiornarli sull’ultima novità introdotta e su come sfruttarla al meglio.

Tu utilizzi Pinterest? Vuoi raccontare la tua esperienza con questo Social? Vuoi esprimere la tua opinione su questa nuova funzione? Come sempre sei il benvenuto su Monetizzando.com, lascia il tuo commento, continua a leggere gli articoli di Monetizzando e…

Buon social media marketing,

Valerio!

Commenti Facebook

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close