Guadagnare Online

Notificash: Guadagnare con le notifiche sullo Smartphone?

Notificash: Guadagnare con le notifiche sullo Smartphone? E’ davvero possibile guadagnare con uno smartphone grazie alle notifiche che riceviamo? Sì, se queste notifiche sono “pubblicitarie”, ecco spiegato come funziona Notificash e quanto fa guadagnare utilizzandolo.

Premessa: non guadagnerai centinaia di euro con questa app, ma qualche centesimo al giorno che potrai riscuotere e convertire in vari modi.

Ho già parlato di Notificash in un video che su YouTube ha ottenuto in una settimana più di cento visualizzazioni, proprio per questo motivo ho pensato di creare un articolo pensando a tutte le persone che vogliono sapere se esistono trucchi per guadagnare con notificash o come funziona questa app.

Partiamo da una premessa: non esiste nessun trucco valido, quando vi viene detto di inserire in fase di registrazione un codice, questo vi permette di guadagnare solamente 0,10 centesimi bonus ed un bonus a chi vi ha fatto iscrivere.

Come funziona Notificash?

Dopo aver scaricato l’app viene subito spiegato che una volta registrati potremo ricevere notifiche e “riempire il nostro salvadanaio” accumulando così credito da spendere in:

  • Ricariche telefoniche
  • Ricariche postepay
  • Ricariche Paypal
  • Bonifici
  • Altro ancora

Portando altre persone possiamo guadagnare denaro extra, per farlo basta entrare sull’app una volta registrati, cliccare su condividi ed invitare i nostri amici.

Come guadagnare con Notificash?

E’ possibile guadagnare con Notificash del credito virtuale espresso in punti bonus come controprestazione della lettura, da parte dell’utente, di messaggi pubblicitari che vengono notificati sull’APP stessa. Un punto bonus equivale ad 1 NotifiCoin virtuale.

L’unità di misura frazionaria è espressa in centesimi e/o millesimi di punti bonus. Al fine di conseguire il credito collegato a ciascun messaggio pubblicitario, l’utente deve aprire i messaggi di cui riceve notifica ed eseguire le operazioni di riscontro illustrate all’interno del messaggio. Queste possono variare a seconda delle caratteristiche del messaggio ricevuto.

Ecco il video (dura cinque minuti) in cui spiego come funziona l’app:

In fase di registrazione ci viene richiesto il numero di cellulare ed alcune informazioni sul nostro profilo: età, professione, se cerchiamo lavoro, quali sono i nostri interessi.

Codice invito Notificash: 3b5b

A questo punto viene chiesto di inserire il codice invito Notificash. Se volete iscrivervi con il mio codice notificash vi basterà inserire, nel campo apposito, il codice 3b5b.

Si può richiedere un pagamento al raggiungimento di 2 €. Non si tratta di un metodo che permette di guadagnare centinaia di euro, ma se non si hanno molte pretese e siamo disposti a ricevere notifiche pubblicitarie sul nostro smartphone possiamo provarla ed invitare anche i nostri amici ad iscriversi.

Come sempre, se vuoi dire la tua puoi lasciare un commento o condividere l’articolo sui social se l’hai trovato interessante.

Buon guadagno online!

Commenti Facebook

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close