Storia Blog

Nuovo Template Per Monetizzando.com

nuova-grafica-monetizzandoLo ammetto: ho letteralmente fatto impazzire per 20 giorni Angelo, di Karalis Design, per la realizzazione di quella che è la nuova grafica personalizzata di Monetizzando.com

Giorni di studi, prove, idee, modifiche, accorgimenti, novità, consigli e domande su come rendere la grafica di monetizzando ottimale per l’esperienza di ogni utente.

Rendere una grafica user friendly, con i bottoni giusti al posto giusto, le pagine giuste al loro posto, non è una operazione semplice. Ma a quasi un anno dalla nascita di Monetizzando.com è il giusto omaggio che si poteva fare a questo blog, e il giusto regalo da fare ai lettori di Monetizzando.

Spero sia di tuo gradimento, come vedi è cambiata totalmente, attualmente è rimasto solamente il logo, e ovviamente i contenuti. Ci sono nuovi bottoni, nuove funzioni, e presto ci saranno anche nuove pagine e nuove “sezioni” speciali.

Questo per ringraziare chi crede in Monetizzando.com e per dimostrare che il blog è più attivo che mai. Giorno dopo giorno costruisco quelli che sono i contenuti, testando, consultando, mettendomi in contatto diretto con più affiliazioni e cercando di offrire il miglior servizio all’utente finale, te che stai leggendo.

Le pagine dei concorsi e dei sondaggi per chi non ha un blog e vuole provare a vincere qualcosa con internet, la newsletter per tutti quelli che vogliono essere aggiornati in anteprima, le categorie specifiche per ogni settore che riguarda il mondo del guadagno online.

Gli articoli correlati con le anteprime, e presto (sempre considerando che non è facile gestire una mole di lavoro così grande) ci saranno delle pagine per i Download di contenuti preziosi per i blogger, pagine dedicate, e molto altro ancora.

Grazie a tutti per leggere Monetizzando.com, scrivetemi con un commento cosa ne pensate della nuova grafica!

P.s.

Se sei un amante dell’arte, del design, dell’innovazione, non puoi perdere un grande evento a Barcellona: Contemporanea eventi è un sito davvero originale che crea ambienti dinamici nella vita reale, davvero curiose le loro creazioni! Se hai tempo prova a guardare anche tu!

Commenti Facebook
Tags

Articoli Correlati

Un Commento

  1. Bello! E poi ci siamo anche noi di Simply.com (il link per entrare come Publisher e iniziare a monetizzare i tuoi siti è:
    Grazie Valerio Ottantotto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close