Tools

Come Programmare Foto e Contenuti su Instagram? Onlypult Guida Completa

Sai che esiste un modo per aumentare i follower su Instagram ed un modo per programmare le pubblicazioni di foto e post su Instagram? Sei un social media manager e gestisci svariati account su Instagram? Vuoi sapere come programmare foto e contenuti su Instagram anche da PC?

Ami scattare foto, taggare amici e applicare effetti bizzarri ma lo stress di tutti i giorni non ti concede tempo per poter pubblicare sul tuo social preferito tutto questo?

Succede spesso che avresti voglia di voler organizzare la pubblicazione delle tue foto o dei tuoi post ma sai che Instagram non prevede questa funzione (né dal sito né dalla sua App) e allora il tuo sogno di gestire il tutto con calma e tranquillità, casomai comodamente sul divano di casa, si sgretola in un batter d’occhio e ti vedi proiettato in un caos fatto da foto da scattare, da immagini da pubblicare, da amici da taggare ed da effetti da applicare.

Calma e sangue freddo, ho la soluzione! Forse non lo sai ma esiste un web tool economico, professionale che permette di fare tutto questo e tanto altro ancora, sto parlando di OnlyPult!

OnlyPult Come Funziona

Se usi Instagram non solo per divertimento o per piacere personale ma magari lavori con grandi aziende o collabori con grandi marche e devi scattare foto, caricare immagini, inserire hashtag o trovare immagini da pubblicare per vari post, sai assolutamente che è queste operazioni sono tutte laboriose e lunghe e impegnano molto tempo della tua giornata.

Fortunatamente OnlyPult ti dà la possibilità di gestire e programmare la pubblicazioni delle immagine secondo le date e gli orari da te scelti, fino a 40 pagine diverse!!!

Questo web tool ha una serie di utilissime funzioni che ti permettono ad esempio di rimuovere un post dopo un determinato periodo di tempo, o di programmare il lancio delle nostre amate Storie di Instagram, il tutto in maniera unica e professionale e grazie ad un interfaccia grafica semplice ed intuitiva.

Primi passi

Prima di tutto collegati sito https://onlypult.com/ e completa la procedura di registrazione.

Prima di scegliere il piano di pagamento avrai a disposizione un periodo di prova di sette giorni che ti permetterà di provare, senza alcuna limitazione, tutte le funzionalità di OnlyPult.

Dopo aver eseguito il Login, nella tua area personale, con la funzione Aggiungi account inserisci gli account o l’account per i quali vuoi postare in maniera automatica foto e contenuti di Instagram.

Terminata l’aggiunta dei profili non ti resta che scoprire le funzioni di questo incredibile web tool, potendo scegliere di caricare un’immagine o una foto personale, ritagliarla in modo libera, scegliendo di modificarla e inserendo uno dei 14 effetti messi a disposizione da OnlyPult o da Instagram, inserire eventualmente hashtag, geolocalizzazione, emoticon ed infine, dovrai solo scegliere l’orario e la data di pubblicazione ed, casomai, configurare l’eliminazione automatica.

OnlyPult si occuperà automaticamente di pubblicare foto e contenuti su Instagram in tutta sicurezza, infatti, questo fantastico tool non condivide le informazioni personali e non salva le tue password.

Quanto costa OnlyPult?

Se ritieni utile ed interessante questo web tool, che ti permetter programmare foto e contenuti su Instagram, avrai a disposizioni 4 tipi di abbonamento.

Si parte infatti dalla tariffa base, che con solo 15 dollari mensili ti permette di gestire fino a 3 account, fino ad arrivare alla versione Pro, che ti permette di gestire 40 pagine da 5 manager differenti, che ha un costo di 79 dollari mensili.

Inoltre scegliendo il metodo di pagamento annuale è possibile usufruire di sconti che ti permettono di risparmiare fino al 40% del prezzo totale.

Indipendentemente dalla tariffa che scegli, ricordati che ognuna di esse include comunque:

  • Correttore delle immagini;
  • Proxy proprio;
  • Eliminazione automatica dei post;
  • Analitica;
  • Geo tags;
  • Agenda Hashtags;
  • Calendario;
  • Aggiunta del primo commento.

Perché scegliere OnlyPult – Opinioni

Esistono tanti tipi di tool in commercio, solo per citarne qualcuno ti segnalo Gramblr, Instapic, Grum, tutti con proprie caratteristiche ma, è utile sottolineare che, a differenza di tutti gli altri, OnlyPult è uno dei pochi che ti permette di programmare e di pubblicare i tuoi post o le tue foto senza dover ricevere prima una notifica di approvazione.

Inoltre, solo con OnlyPult puoi inserire fino a 30 hashtags, condividere e pubblicare, in maniera posticipata, sia foto che video e solo OnlyPult mette a disposizione per i suoi clienti strumenti per monitorare le statistiche del tuo profilo!

Vuoi approfondire l’argomento Instagram? Leggi anche:

Piaciuto quest’articolo? Metti mi piace, commenta, oppure lascia un commento su Monetizzando.com®!

Commenti Facebook
Tags

Related Articles

Close
Close