Marketing

Opportunità di Guadagno Extra Serio? SLHL

Opportunità di Guadagno Extra Serio? “Ecco come trovare un lavoro interessante con rapide prospettive di carriera”, leggi questa lettera fino in fondo e scopri se davvero questo è l’articolo che stavi cercando.

Se stai cercando un lavoro interessante e dinamico, che ti faccia crescere professionalmente e che ti dia l’opportunità di guadagnare bene entro breve tempo, questa è probabilmente la lettera più importante che leggerai oggi…

Se stai cercando un offerta di lavoro e sei una persona intraprendente e motivata, probabilmente desideri:

  • Una professione piacevole e interessante; che ti metta in relazione con il pubblico, che faccia crescere le tue capacità professionali e la tua abilita nel rapportati con gli altri.
  • Potenzialità di guadagno elevate, con l’opportunità – se sei in gamba – di poter intraprendere una carriera veloce e “bruciare le tappe”.
  • Il piacere di lavorare in una squadra affiatata, in un gruppo il cui marchio è conosciuto ed apprezzato in tutto il mondo.

Ti riconosci in queste 3 esigenze?

Se la risposta è sì, continua a leggere questa lettera, probabilmente fa esattamente al caso tuo.

I motivi sono questi:

  • Con noi hai l’opportunità di svolgere un lavoro dinamico e interessante; aiutando le persone a migliorare la propria salute, forma fisica e ottenere più energia, in modo semplice e veloce con l’integrazione alimentare e una consulenza personalizzata.
  • Con noi puoi assicurarti un interessante compenso variabile, che può farti raggiungere guadagni inusuali per un giovane impiegato aziendale. Ad esempio nell’azienda che offra questa opportunità non è raro trovare giovani di 26 anni che arrivano a guadagnare ben più di 1500 euro mensili netti, raggiunti e superati grazie alla componente variabile del proprio compenso.
  • Il lavoro in questa azienda è spesso il primo passo di uno stimolante percorso di carriera che potrebbe portarti a gestire e sviluppare un team di decine e decine di persone con guadagni di decine di migliaia di euro netti al mese. Con la possibilità di moltiplicare i tuoi guadagni e crearti la tua completa autonomia finanziaria e rendite crescenti separate dal tuo tempo.

Forse ti è già capitato altre volte di imbatterti in offerte di lavoro che a prima vista possono sembrare simili a questa. In realtà ci sono delle grosse differenze. Infatti, affinché l’offerta di lavoro sia valida deve avere 3 requisiti:

  • Ti si deve offrire una valida formazione, sia pratica che teorica.
  • E’ importante che l’ufficio faccia parte di una realtà multinazionale in modo da darti la sicurezza di un marchio noto e di una metodologia di lavoro collaudata.
  • Ti si deve offrire un percorso di carriera completo, che preveda sia la formazione iniziale, ma anche il supporto, in futuro, nel caso tu voglia aprire un ufficio tutto tuo. Con l’opportunità di bruciare le tappe.

Per questo motivo questa azienda viene scelta da tante persone che desiderano lavorare con soddisfazione nel campo del benessere (e anche se non conosci il settore, se sei motivato, saremo noi a formarti)!

Ti sto parlando di uno dei brand leader al mondo nel settore del benessere e nutrizione.

È una solida realtà multinazionale nata nel 1980. Per cui a differenza delle aziende più vecchie che sono state prese alla sprovvista dalla crisi, questa azienda è riuscita a sviluppare da subito delle strategie adatte a questo momento storico.

Per questo è in grado di far prosperare i suoi collaboratori anche “in mezzo alla tempesta”. Se stai cercando un lavoro questa potrebbe essere davvero un’opportunità da non perdere!

Ecco cosa ti posso offrire se sarai determinato a cominciare e sceglierai di farlo nel mio team:

  • Una formazione completa e assicurata; dagli aspetti commerciali e relazionali, a tutto quello che devi sapere sulla vendita diretta.
  •  Un interessante compenso varabile che non mette limiti a tuoi guadagni.
  •  L’opportunità di crescere velocemente. In modo che in futuro anche tu potrai aprire un tuo ufficio.

Se desideri un lavoro che ti permetta di imparare idee e tecniche pratiche utili sia in qualsiasi ambito lavorativo che nella vita di tutti i giorni, allora la vendita diretta fa al caso tuo.

  • Imparerai a vendere uno dei prodotti che piu di tutti è legato al miglioramento della salute. Scoprirai sia gli aspetti emotivi che quelli logici che spingono una persona all’acquisto.
  • Imparerai come generare richieste da parte dei potenziali clienti. Questa è una delle competenze chiave per qualsiasi business, non solo nella vendita diretta. Ad esempio imparerai come si crea una pubblicità che funziona davvero; e scoprirai anche come gestire le telefonate in arrivo per essere subito di aiuto al cliente e creare fin dall’inizio una reazione positiva.
  • Imparerai l’arte della negoziazione. Scoprirai come presentare un prodotto per valorizzarne gli aspetti positivi e rendere il prezzo un aspetto secondario. Scoprirai anche come gestire e mediare le obiezioni tra chi vende e chi compra.
  • Imparerai come si lavora in un piccolo team, in modo che tutti siano motivati a dare il meglio. Scoprirai come si organizza in modo efficace il proprio lavoro, come ci si coordina con gli altri, come si mantiene un clima positivo anche ne periodi di maggiore stress.
  • Imparerai l’approccio consulenziale alla vendita, in modo da non essere visto come un semplice venditore ma come un esperto al quale il cliente si affida con fiducia. A questo proposito scoprirai sia quali competenze tecniche sviluppare, ma anche come comunicare e come dare un immagine di te che dia sicurezza e sia apprezzata dal cliente.
  • Imparerai a relazionarti con persone di ogni tipo: scoprirai quali sono gli elementi psicologici che motivano queste persone all’acquisto e come comunicare con loro con efficacia, per renderli clienti soddisfatti e generare passaparola.

A questo punto probabilmente starai pensando: io non voglio fare il venditore! E qui viene il bello, perché in questa professione non si tratta di fare il venditore, si tratta di migliorare lo stile di vita delle persone che ti circondano ed aiutarle a raggiungere i propri obiettivi finanziari e/o di salute!

Per questo ed altri motivi la professione di Consulente del Benessere, quando svolta in un network serio, che ti fornisce una formazione completa, diventa un momento importante per sviluppare esperienze che ti saranno utili sia nel lavoro che nella vita di ogni giorno.

Tuttavia, questo lavoro non è per tutti! Infatti, le persone che hanno maggior successo e soddisfazioni nella vendita diretta sono caratterizzate da:

  • Motivazione
  • Capacità di relazionarsi con le persone
  •  Affidabilità

Ma sopratutto voglia di fare, di crescere e di imparare per raggiungere i risultati migliori!

Se pensi di avere queste 3 caratteristiche mi piacerebbe parlare con te! Invia una mail a valerio.novelli@outlook.it
Insieme capiremo se questa sia veramente l’occasione giusta per te, e in base alle tue caratteristiche e ambizioni specifiche, scoprirai quali particolari benefici potrai ottenere da questa attività 😉

Commenti Facebook
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close