Guide Varie

Opzioni binarie strategia 60 secondi “Vittoria Grande Baldoria”

Opzioni binarie strategia 60 secondi “Vittoria Grande Baldoria” – In questo articolo parleremo di una strategia gratuita che si può scaricare online per fare trading in opzioni binarie a 60 secondi.

E’ disponibile online una strategia che ci è stata segnalata da un utente di Monetizzando.com dedicata a chi vuole fare trading con opzioni binarie a 60 secondi, il suo nome è 60 VITTORIA Grande Baldoria.

Chiaramente, la prima cosa che vogliamo mettere in luce, di questa strategia, è il Disclaimer:

I contenuti di questo eBook non costituiscono sollecitazione ad investire, le indicazioni riportate sono il risultato di analisi e valutazioni personali dell’autore, realizzate per semplice esercizio intellettuale o di studio.

L’autore declina ogni responsabilità dall’utilizzo da parte di terzi delle informazioni riportate, chiunque investa i propri risparmi prendendo spunto dagli scritti e dalle presenti lo fa a proprio rischio e pericolo.

Chi scrive non conosce le caratteristiche personali del lettore, la propensione al rischio e il livello reddituale, pertanto tutti i contenuti descritti sono da ritenersi sempre e nel modo più assoluto non adatti ed utili alla costruzione di strategie di investimento o di risparmio.

Chiunque tenti di replicare l’operatività o quanto indicato all’interno di questo eBook lo fa sotto la sua totale ed esclusiva responsabilità, l’autore non potrà pertanto e in nessun caso essere ritenuto responsabile.

Gli strumenti finanziari trattati e&o utilizzati dall’autore per l’operatività presentano un grado di rischiosità ALTA e richiedono una specifica ed ottima competenza e conoscenza della materia finanziaria, non sono pertanto assolutamente adatti al risparmiatore medio. Si declina quindi ogni responsabilità per le eventuali conseguenze negative che dovessero sorgere in seguito ad un’operatività fondata sul materiale all’interno dell’ebook.

Le previsioni in materia finanziaria sono quanto di più aleatorio possa esistere e pertanto non può esserci garanzie che le stesse debbano verificarsi. Le performance passate NON costituiscono garanzia per le performance future ed anzi potrebbero divergere totalmente tra loro.

Strategia 60 secondi “Vittoria Grande Baldoria”

La Strategia è scaricabile (si tratta di un indicatore per la Metatrader (per chi utilizza il Mac ho creato una guida installazione MetaTrader 4 su Mac) direttamente dal sito degli sviluppatori (che non sono collegati in alcun modo con questo sito internet), ovvero “Opzioni-binarie-trading.com”, alla pagina “La strategia vincente guadagni 60 secondi“.

All’interno del file zip che scaricherai è presente il disclaimer, la guida in Pdf (che ti spiega come installare la MetaTrader su Windows e come installare gli indicatori) e gli indicatori.

Il sistema pare sia stato utilizzato su EUR/USD, ma all’interno del tutorial viene spiegato che può essere utilizzato anche su altre valute (Cross). E’ un sistema dedicato a chi opera in 60 secondi ed il suo funzionamento è molto semplice: ogni volta che si forma un pallino sul grafico noi dovremo essere rapidi ad aprire la nostra posizione:

  • Pallino verde: posizione di acquisto /alto – call (tendenza rialzista)
  • Pallino rosso: posizione di vendita /basso – put (tendenza ribassista)

Nel tutorial viene sconsigliato di tradare quando ci si trova in fasi di mercato orizzontale, ovvero quando il prezzo sta dentro un range di prezzo molto piccolo per lungo tempo. Viene sconisgliato il trading anche quando ci sono delle candele anomale o quando ci sono dei gap fra le candele.

Meglio poi non esagerare e non utilizzare la tecnica del raddoppio (abbiamo creato un articolo dedicato alla Strategia Martingale nelle opzioni binarie).

Con quali broker di opzioni binarie operare?

Il nostro consiglio è sicuramente quello di affidarsi a broker regolamentati ed autorizzati in Italia, fra questi segnaliamo sicuramente i più conosciuti, ovvero:

24 Option – OptionWeb – OptionTime – TopOption – AnyOption

Il nostro test e le nostre considerazioni su questa strategia

Abbiamo avuto modo di testare per circa un mesetto questa strategia principalmente su account demo (cosa che consigliamo di fare anche a voi) ed abbiamo notato che c’è una buona percentuale di operazioni chiuse in positivo (siamo intorno al 65 – 72% circa dai nostri test).

Nell’immagine ad esempio che abbiamo scelto come copertina dell’articolo è possibile vedere come molti dei segnali (pallino verde/rosso) inviato dall’indicatore sia stato effettivamente un segnale valido, ma non è sempre così!

Consigliamo, a chi vuole adottare questa strategia, di avvalersi anche di altri “indicatori” e “studi” per fare una analisi tecnica più approfondita e magari conoscere anche le notizie principali del calendario economico per evitare di affidarsi ad una sola strategia che a volte “sfasa” e manda una serie di segnali errati.

Ricordiamo infine che la strategia è stata sviluppata per il Cross EUR/USD per operazioni a 60 secondi.

Se anche voi avete provato questa strategia vi invitiamo a dare i vostri suggerimenti e le vostre opinioni in un commento, o a condividere quest’articolo sui social network.

Commenti Facebook
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close