PayClick

PayClick: Digital Advertising – Panoramica Azienda 2013

PayClick: Digital Advertising - Panoramica Azienda 2013

PayClick: Digital Advertising – Panoramica Azienda

Payclick è stato uno dei primi partner di Monetizzando.com. Da anni infatti seguo con piacerel ‘evoluzione e la crescita di questo network, che oggi è riuscito a creare una realtà davvero molto interessante nel panorama della pubblicità online, o, come scrive il payoff di Payclick, del “digital advertising”.

Nato come Network di affiliazione, nel tempo si è reso conto che l’appellativo “network di affiliazione” stava un pò stretto, e così ha deciso di espandersi, per abbracciare sempre più campi legati alla pubblicità online, cerchiamo dunque di scrivere una panoramica su quello che oggi è Payclick.

Performance Advertising: Lead generation, couponing e database building, on-lin selling.

Display Advertising: Real time bidding, behavior e retargeting, remarketing, brand awareness e lead generation.

Exclusive Email Marketing: Database in concessione esclusiva, garanzia sul risultato, profilazione elevata.

“Scegli i migliori servizi di Digital Advertising: qualunque siano i tuoi obiettivi di marketing abbiamo la soluzione ideale per raggiungerti”.

Come PayClick Aiuta le Aziende Inserzioniste?

PayClick si occupa delle aziende in manier precisa e puntuale: compito di payclick, fra gli altri, è infatti quello di seguire le aziende a partire dalla pianificazione del budget pubblicitario, cercando il media mix migliore e con l’obiettivo di massimizzare il ritorno dell’investimento.

Le aziende possono inoltre contare su un network capace di generare numeri importanti in termini di click, impressions, leads o sale, permettendo così alle aziende inserzioniste di raggiungere “quasi istantaneamente” milioni di utenti, con possibilità di profilazioni in base ai loro interessi e dati socio demografici.

Disponendo inoltre di database in esclusiva sia per il settore business che per il consumer, Payclick offre la possibilità di pianificare campagne di email marketing profilate con tassi di apertura delle email minimi garantiti.

Come PayClick aiuta gli editori ed i proprietari di siti internet?

Avendo una esperienza nel mondo dell’affiliazone, PayClick sa bene che gli editori spesso passano parecchio tempo ad occuparsi della selezione, richiesta di approvazione e posizionamento dei banner delle singole campagne.

PayClick offre eCPM elevati tramite una tecnologia proprietaria che permette di gestire la pubblicità tramite un pannello di controllo: gli editori dovranno dunque occuparsi di impostare semplicemente l’eCPM minimo garantito: sarà poi il sistema ad erogare i banner se riuscirà a garantire le aspettative dell’editore, in caso contrario potrai scegliere di mostrare una creatività alternativa.

Display Advertising secondo Payclick:

Payclick eroga campagne display su un network premium con obiettivi di Brand Awareness e lead generation, tramite formati standard e formati speciali.

Come scrive bene Payclick, fra le pagine del suo sito, “l’efficacia di una campagna display dipende da molteplici fattori da valutare preventivamente, come la contestualità, i formati, il posizionamento e la pressione. Una mancata analisi preventiva e l’assenza di tecnologie adeguate compromettono il risultato finale”.

Payclick segue il cliente dalla realizzazione del messaggio pubblicitario alla pianificazione dell’intera campagna e permette di selezionare gli spazi adeguati fra oltre quindicimila siti web presenti sul network, garantendo così contestualità e intercettando i profili degli utenti più interessati (tramite Retargeting ed RTB).

Per maggiori informazioni sul Display Advertising di Payclick potete visitare la pagina “Display Advertising – Payclick.it”.

Qual è il motore di Payclick?

Uno dei punti di forza di Payclick è sicuramente la tecnologia, grazie ad un adserver sviluppato su cloud proprietario e dimensionato per gestire oltre 350 milioni di banner view al mese e sviluppato cone le più avanzate tecnologie esistenti.

Grazie ad un pannello di controllo per i merchant ed un pannello di controllo per gli editori, è possibile controllare l’andamento di tutte le campagne in tempo reale. Payclick si occupa anche di controllare le fonti di traffico, escludendo il traffico fraudolento e garantendo invece il traffico naturale.

Payclick negli anni ha fatto davvero passi da gigante, e sono fiero di averlo come partner su Monetizzando.com. E tu vuoi raccontare la tua esperienza con payclick? Lascia oggi stesso un commento su Monetizzando.com!

Buon lavoro e buon guadagno online,

Valerio

 

Commenti Facebook

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close