PayClick

Payclick Digital Performance e Advertising: Soluzioni e Servizi

Payclick Digital Performance e Advertising: Soluzioni e Servizi

Payclick Digital Performance e Advertising: Soluzioni e Servizi

Payclick è concessionario esclusivo di importanti database sui quali si lavora con l’email marketing, gestisce un network di quindicimila siti verticali e permette ad inserzionisti di misurare le performance delle campagne.

Uno dei punti di forza di Payclick è la possibilità di verificare la qualità dei servizi proposti, attraverso questo punto di forza Payclick riesce a fidelizzare gli inserzionisti ed i publisher, e su questo punto Payclick fonda la sua continua crescita.

Grazie ad esempio all’acquisizione in concessione esclusiva di database per email marketing sia per il mercato b2b che per il mercato b2c oggi Payclick riesce ad assicurare ai clienti volumi e qualità per le loro campagne pubblicitarie online.

I contatti sono profilati per criteri socio demografici, territoriali, di stile di vita, comportamento d’acquisto: in questo modo è possibile raggiungere davvero gli utenti più adeguati e interessati alle proposte e si possono massimizzare le performance in termini di conversioni grazie all’adozione di modelli “comportamentali”.

Email Marketing, Display e Mobile: sono quattro i servizi principali cuore dell’attività Payclick:

Payclick Exclusive: offre soluzioni di direct email marketing per clienti che cercano la massima qualità. Con 1,9 milioni di anagrafiche business (b2b) e 6,6 milioni di anagrafiche consumer (b2c) gestite in concessione esclusiva e profilate garantiscono il successo del servizio offerto, grazie a garanzie come tasso minima di apertura concordato, che chiaramente assicura al cliente il risultato atteso.

Payclick Performance: comprende attività di web marketing che prevedono la remunerazione di soli risultati, sul modello CPA. Oltre 1,5 milioni di click mensili per Payclick e quarantamila transazioni fra leads e vendite grazie al suo network di siti editori.

Payclick display offre soluzioni di display advertising, erogando mensilmente trecentocinquanta milioni di banner visualizzati nei formati classici e speciali. Grazie a tecnologie di Retargeting e Real Time Bidding le creatività sono veicolate verso l’utente nel momento “più opportuno.

Payclick mobile: offre soluzioni di advertising su dispositivi mobile tramite web ed app. Il network di editori mobile di Payclick è in grande crescita, ed è costituito da siti web mobile ed applicazioni per iPhone, iPad (iOS) e per dispositivi Android.

Spesso Payclick offre agli inserzionisti un media mix di attività personalizzato, basandosi sulla categoria del prodotto da promuovere.

E tu utilizzi già payclick per monetizzare i tuoi database di email o i tuoi spazi pubblicitari? Vuoi dire la tua? Lascia un commento oggi stesso su Monetizzando.com, condividi l’articolo sui social e ricordati di iscriverti gratuitamente alla newsletter di monetizzando per ricevere mensilmente una mail con gli articoli più importanti scritti su Monetizzando.com.

Buon lavoro e buon guadagno online,

Valerio

Commenti Facebook

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close