Guide Varie

Payleven: Accettare e Ricevere Pagamenti Su Smartphone?

Payleven: Accettare e Ricevere Pagamenti Su Smartphone? – In questo articolo parliamo di uno dei migliori sistemi per ricevere pagamenti da mobile e non solo: Payleven ti permette di accettare pagamenti con carte di credito e di debito ovunque.

Con Payleven puoi trasformare il tuo smartphone e tablet in un POS Mobile in pochi passi: basta registrarsi sul sito ufficiale, ordinare il lettore di carte Chip&Pin (si può acquistare anche da uno dei rivenditori autorizzati), scarica l’app, collega il tuo lettore di carte via bluetooth e sei pronto ad accettare pagamenti con carta ovunque: Clicca qui per accedere a Payleven Italia.

Per incassare i pagamenti basta inserire l’importo da incassare sulla app, inserire la carta nel lettore e poi far digitare al cliente il pin per confermare l’operazione, e a fine operazione puoi anche inviare una ricevuta digitale! Ricevi inoltre il tuo pagamento direttamente sul conto bancario.

Payleven non ha costi fissi, paghi solo quando lo usi, ecco il video di presentazione ufficiale:

Payleven ti permette inoltre di:

  • Creare il tuo catalogo prodotti
  • Analizzare i dati di vendita
  • Gestire la forza vendita con la funzione “dipendenti”
  • Inviare la ricevuta in formato digitale via email o stamparla

Sul sito ufficiale www.payleven.it sono disponibili due lettori di carte: il Classic (accetta pagamenti con carte dotate di chip o banda magnetica) per 65 € IVA esclusa ed il Plus (che accetta pagamenti anche da carte contactless o dotate di chip / banda magnetica) per 79 € IVA esclusa.

Per chi vuole è possibile inoltre acquistare la stampante portatile. Ma quanto costa Payleven?

Commissioni Payleven Italia

Sul sito ufficiale Payleven viene anche messo in chiaro qual è il costo / commissioni applicate, e viene spiegato che più utilizzi Payleven e meno paghi.

Le commissioni infatti diminuiscono fino all’1.25% in base al tuo transato mensile, e le commissioni su American Express sono a 2.75%. Per i pagamenti in remoto invece la commissione è del 2.95% a transazione.

Quali sono i circuiti accettati da Payleven?

Payleven accetta pagamenti da:

  • Visa
  • VPay
  • MasterCard
  • Maestro
  • American Express

Clicca qui per Entrare su Payleven Italia!

Insieme al dispositivo, che ti arriverà a casa, potrai ricevere chiaramente il manuale di istruzioni del “mobile POS Payleven”.

L’App Payleven è perfettamente compatibile con iOS e Android.

Se quest’articolo ti è piaciuto ricorda di condividerlo su Facebook o lasciare il tuo commento qui di seguito.

Commenti Facebook

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close