eCommerce

Plugin Booking e Prenotazione WooCommerce: Yith Booking

Plugin Booking e Prenotazione WooCommerce: Yith Booking – Nell’articolo di oggi ti parlo di un ottimo plugin che ti permette di integrare all’interno del tuo sito su WordPress e WooCommerce la funzionalità di prenotazione, ideale per prenotazioni di appartamenti, camere, visite specializzate o per le prenotazioni al ristorante o in pizzeria.

Il team di Your Inspiration ha realizzato una serie di plugin davvero completi e professionali per chi vuole creare un sito internet con WordPress che abbia funzionalità avanzate, nell’articolo di oggi in particolare troverai le informazioni su uno dei migliori plugin per prenotazioni su WooCommerce/WordPress.

Nome Plugin: Yith Booking For WooCommerce

Prezzo: 167,00 $ (In promozione per licenza singola o 299,00 $ fino a 6 siti)

Link per anteprima/acquisto: https://www.yithemes.com/yith-booking-woocommerce-plugin

Ti piacerebbe avere sul tuo sito internet un sistema di prenotazione semplice ed intuitivo integrato? Sei sicuro che questo ti permetterebbe di ricevere un numero maggiore di prenotazioni e di migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti sul tuo sito, e proprio per questo Yithemes ha pensato di realizzare questo plugin.

Questo plugin, che si integra con WooCommerce, ti permetterà di avere un sistema di prenotazioni semplice ed intuitivo che potrà essere utilizzato da:

  • Agenzie immobiliari (per integrare un sistema di prenotazione appuntamenti per la visione degli immobili);
  • Agenzie di viaggio;
  • Ristoranti;
  • Dottori;
  • Pizzerie;
  • Studi medici;
  • Centri massaggi;
  • Centri estetici;
  • Parruccherie;
  • Case vacanza / Hotel

Grazie a questo plugin potrai infatti creare illimitati prodotti prenotabili e lasciare che siano gli utenti a scegliere la durata della prenotazione.

Potrai anche impostare un minimo ed un massimo di prenotazioni disponibili ed approvare automaticamente tutte le nuove prenotazioni o accettarle solo dopo una conferma.

Potrai anche scegliere se permette agli utenti di cancellare la prenotazione entro un determinato periodo temporale ed integrare anche un calendario delle prenotazioni.

Tutto questo, e molto altro ancora, grazie ad una interfaccia semplice per la gestione. Per maggiori informazioni, per vedere l’anteprima o pre comprare il plugin clicca sul link in quest’articolo.

Se quest’articolo ti è piaciuto o ti è stato utile metti mi piace e condividilo su Facebook!

Commenti Facebook
Tags

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close