eCommerce

Plugin Per Creare Fatture Automatiche con WooCommerce?

Plugin Per Creare Fatture Automatiche con WooCommerce? Se stai cercando un sistema che ti permette di creare automaticamente delle fatture dagli ordini che arrivano dal tuo store su WooCommerce con WordPress, Yith WooCommerce PDF Invoice & Shipping List è la soluzione!

E’ possibile creare delle fatture in Pdf in maniera automatica ogni volta che una persona che entra sul mio sito fa un acquisto oppure ordina dei prodotti?

Certo che sì, ed in quest’articolo ti parlerò del plugin che stavi cercando!

Nome Plugin: Yith WooCommerce Pdf Invoice and Shipping List

Prezzo: 79 $ per la licenza singola, oppure disponibile con licenza fino a 6 o fino a 30 siti

Link per l’acquisto: http://www.yithemes.com/woocommerce-pdf-invoice-shipping-list

Generare le fatture manualmente è un lavoro spesso noioso, che potrebbe essere automatizzato grazie agli strumenti a nostra disposizione ed agli sviluppatori che mettono in commercio plugin e strumenti per automatizzare una serie di processi all’interno della nostra attività.

Se hai un ecommerce con woocommerce, Your Inspiration Themes ha sviluppato un plugin incredibilmente utile, WooCommerce Pdf Invoice Shipping List ti permette infatti di generare automaticamente una fattura con numero progressivo, data di acquisto, codice prodotto e tutte le informazioni in maniera automatica per ogni ordine effettuato sul tuo sito.

Una volta comprato ed installato il plugin, la sua personalizzazione ed impostazione è semplicissima grazie al pannello di controllo del plugin che permette di gestire:

  • Fatture
  • Fatture Pro Forma
  • Note di Credito
  • Documenti di trasporto
  • Possibilità di inviare tutti i documenti generati automaticamente direttamente su una cartella di Dropbox
  • Numero e formato della fattura
  • Informazioni sull’azienda (con possibilità di caricare anche il logo dell’azienda)

Si tratta di un plugin che automatizzerà parecchio lavoro a chi gestisce un ecommerce e permetterà di risparmiare moltissimo tempo (e soldi per la gestione delle fatture), il mio consiglio, è quello di comprare questo plugin per massimizzare l’operatività del proprio sito.

Per maggiori informazioni, per gli screenshot, per l’anteprima o per l’acquisto di questo plugin clicca sul link presente in quest’articolo, oppure visita la sezione dedicata ai plugin per wordpress.

Se conosci già questo plugin e vuoi lasciare un commento, come sempre, sei il benvenuto nei commenti su Monetizzando.com®!

Commenti Facebook
Tags

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close